Scrambler 1100

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
multimarco
00lunedì 6 novembre 2017 11:57
Anche se non la comprerò ,non ha le semiattive [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] mi piace un sacco [SM=x52784] [SM=x52773] [SM=x52774]
stemoto
00lunedì 6 novembre 2017 12:16
Anche a me piace, ancora di più la special
Però 86 cv, e a che prezzo [SM=x52787]
rainbowsix
00lunedì 6 novembre 2017 13:02
Prezzo completamente da FUORI DI TESTA!!!

[SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
aieie1971
00lunedì 6 novembre 2017 14:47
perche' 86 cv sulla scrambler sono pochi?
se ha la stessa erogazione della 1100 si sta sempre su una ruota!!!
prezzo ottimo per non venderne [SM=x52787]
automedonte
00lunedì 6 novembre 2017 17:01
Ma come fa a piacervi, sembra abbia una lavatrice davanti [SM=x52786] [SM=x52786]
Stefano(1964)
00lunedì 6 novembre 2017 17:27
C'era già il Monster.
Secondo me ne venderanno una o due...

[SM=x52783]
ducabotris
00lunedì 6 novembre 2017 17:49
di listino l'hyper 939 costa meno [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52787]

peccato perché un 2v "grosso" mi piacerebbe
aieie1971
00lunedì 6 novembre 2017 18:11
ti manca il 2v eehhhhhhhhhh [SM=x52781]
pacioccone66
00lunedì 6 novembre 2017 19:47
Re:
automedonte, 06/11/2017 17.01:

Ma come fa a piacervi, sembra abbia una lavatrice davanti [SM=x52786] [SM=x52786]




Concordo ...
E il doppio scarico su una scrambler .... dai [SM=x52789]
multistrangola
00lunedì 6 novembre 2017 21:16
la moto non fa per me, ma sono contento che quello è lo stesso motore che equipaggia la mia multi ora (diminuito di potenza per le emissioni inquinanti) per cui altri 10 anni di ricambi assicurati [SM=x52779] [SM=x52782] [SM=x52783]
multimarco
00martedì 7 novembre 2017 11:59
Re:
rainbowsix, 06/11/2017 13.02:

Prezzo completamente da FUORI DI TESTA!!!

[SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]




Tanto non la compri lo stesso [SM=x52780]

Costava 13.500 la multi1100S nel 2007 ,sono passati 10 anni quindi costa di più.
Guarda la multi pikes peak che senza le semiattive (con tutta l'elettromeccanica in più) costa un botto più della base ,ci marciano con la scusa delle ohlins.
Qqjanj
00martedì 7 novembre 2017 13:52
Caro Marco, parlare per parlare serve solo...a parlare.
Secondo logiche commerciali, non è che gli ammortizzatori oro li fanno pagare di più...forse costano di più. Il ragionamento è semplice: quanti pezzi ne venderai? Meno rispetto agli standard quindi, immagino, abbiano meno forza contrattuale. Io nn mi stupisco nè per la scrambler nè per la multi.
C'è molta gente che monta aftermarket le ohlins...Ducati coglie l'occasione commerciale e ci mette il suo prezzo.
Ma dire "non ha senso" solo perché ai nostri occhi "non ha senso".....non ha senso [SM=x52781]
dandreot
00martedì 7 novembre 2017 14:39
La mia multi 1200 s 2011 aveva le ohlins di serie , peccato che all 'interno i componenti in parte erano Kayaba , si percepiva ed e stato uno dei motivi per cui è stata venduta , sulla 1100 base ho montato forcelle e mono ohlins revisionati completamente con componentistica ohlins , e vi assicuro che era un altro andare [SM=x52767]
multimarco
00martedì 7 novembre 2017 16:34
Re:
Qqjanj, 07/11/2017 13.52:

Caro Marco, parlare per parlare serve solo...a parlare.
Secondo logiche commerciali, non è che gli ammortizzatori oro li fanno pagare di più...forse costano di più. Il ragionamento è semplice: quanti pezzi ne venderai? Meno rispetto agli standard quindi, immagino, abbiano meno forza contrattuale. Io nn mi stupisco nè per la scrambler nè per la multi.
C'è molta gente che monta aftermarket le ohlins...Ducati coglie l'occasione commerciale e ci mette il suo prezzo.
Ma dire "non ha senso" solo perché ai nostri occhi "non ha senso".....non ha senso [SM=x52781]



Si ok mi va bene ,mi da fastidio solo quando esagerano.


multimarco
00martedì 7 novembre 2017 16:37
Re:
dandreot, 07/11/2017 14.39:

La mia multi 1200 s 2011 aveva le ohlins di serie , peccato che all 'interno i componenti in parte erano Kayaba , si percepiva ed e stato uno dei motivi per cui è stata venduta , sulla 1100 base ho montato forcelle e mono ohlins revisionati completamente con componentistica ohlins , e vi assicuro che era un altro andare [SM=x52767]



Come qualsiasi cosa c'è il modello base e quello top ,sulle moto di serie montano il modello base ,a volte neanche quello ,lo fanno su specifiche del costruttore.
La ohlins poi mi pare sia di proprietà jap...
igoronice
00mercoledì 8 novembre 2017 19:36
multistrangola, 06/11/2017 21.16:

la moto non fa per me, ma sono contento che quello è lo stesso motore che equipaggia la mia multi ora (diminuito di potenza per le emissioni inquinanti) per cui altri 10 anni di ricambi assicurati [SM=x52779] [SM=x52782] [SM=x52783]



Ecco uno che guarda avanti!!! [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]
multibabbo
00sabato 18 novembre 2017 19:38
Anche a me non piace
Quei terminali... Le proporzioni... Non so, ma c'é qualcosa che non mi finisce
Trovo che l'800 alla fine sia la versione più azzeccata
aieie1971
00domenica 19 novembre 2017 20:55
visto che vanno avanti con i motori a 2 valvole, potrebbero farci un 1200 2v, leggera, fianchi stretti, ruote stradali scopiazzatela anche dalla mv turismo veloce, per il resto ci pensiamo noi. [SM=x52773]
ducamat.
00domenica 19 novembre 2017 22:59
A me piace, anche più della 800. [SM=x52767]
La vedo più matura. [SM=x52770]
giocolnet
00lunedì 20 novembre 2017 18:27
Mi ha fatto venire la [SM=x52784] la S perchè più massiccia, ma ripensandoci mi piace troppo la Full Throttle.
Da affiancare alla Multi 1100 ovviamente. [SM=x52782]
multimarco
00lunedì 5 febbraio 2018 17:26
Re:
giocolnet, 20/11/2017 18.27:

Mi ha fatto venire la [SM=x52784] la S perchè più massiccia, ma ripensandoci mi piace troppo la Full Throttle.
Da affiancare alla Multi 1100 ovviamente. [SM=x52782]



Si da affiancare [SM=x52779]
Va a finire che la multi la lasci ad ammuffire [SM=x52779]
Questo fine settimana la presentano dal mio conce ,farò un giretto ,intanto prenoto il tagliando della DVT1260 [SM=x52781]
giocolnet
00lunedì 5 febbraio 2018 21:55
Seee, se dico alla ZAVmoglie che deve sedersi sulla fetta di sella sporgente, senza valigie e bauletto, fischia


La Multi 1100 per i giri va sicuramente meglio [SM=x52782]
cerce
00lunedì 30 luglio 2018 12:33
Re:
multistrangola, 11/6/2017 9:16 PM:

la moto non fa per me, ma sono contento che quello è lo stesso motore che equipaggia la mia multi ora (diminuito di potenza per le emissioni inquinanti) per cui altri 10 anni di ricambi assicurati [SM=x52779] [SM=x52782] [SM=x52783]



[SM=x52767]


cerce
00lunedì 30 luglio 2018 12:37
Re: Re:
pacioccone66, 11/6/2017 7:47 PM:


Concordo ...
E il doppio scarico su una scrambler .... dai [SM=x52789]



doppio scarico inguardabile.
a me intriga molto di piu' la Desert Sled, ma l'unica recensione nel Forum non ne parla proprio benissimo.

ma che mi frega poi, tanto la mia bella Multi 1000 me la terro' ancora altri 10 anni. ogni volta che la uso mi fa sempre emozionare... [SM=x52767]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com