Mi intrometto
Anche le 2V sono differenti ,a parte l'ergonomia di sella/pedane/manubrio ,cambia tantissimo il motore tra 620-1000-1100 ,il 620 poi cambia anche il forcellone e tra le 1000/1100 caambia anche da S a normale
Detto questo le 1200 sono diverse in tutto rispetto alle 2V,le 1200 DVT poi rispetto alle vecchie 1200 sono a sua volta completamente diverse (lasciando perdere il cammello....ooops la enduro
) ,di uguale c'è solo il manubrio e le frecce posteriori.
Ora ,il 4V differisce dal 2V nell'erogazione (a parte la cilindrata differente) ,mentre il 2V devi sempre stare all'occhio a dosare il gas anche quando vai piano cioè datutto subito e poi dopo i 6000 si spegne il 4V fa l'opposto ,fino a 6000 è tranquillo poi parte a razzo (la DVT dopo i 7000)
Le 1200 2010/2012 sono scorbutiche e se non hai il termi completo o similari o monti l'oximett ,risulta faticoso andare piano (sotto i 90Km/h) perchè strappa ,difetto eliminato con le 2013/14 con doppia candela come le vecchie 1000/1100 ;come telaio è molto meno agile delle vecchie 1000/1100 ma più stabile ,dopotutto ha un gommone al posteriore e se monta le vecchie skorpion diventa un pullman da far girare ,ma con gomme normali tipo diablo o M7 ti diverti come le vecchie 2V
Le DVT hanno un motore talmente fluido che sembra non vada fino a quando guardi il tachimetro e a molti questo non piace (migliorata tanto dopo gli ultimi aggiornamenti anche senza airbox maggiorato) come telaio è la miglior multi finora e come freni pure
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