339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Grigiona....la prima Multi EVO al mondo

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2017 08:14
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
28/03/2017 09:45
 
Quota

Re:
Pieretz, 28/03/2017 09.36:



Per prima cosa la sostituzione del motore con uno dello stesso tipo non prevede aggiornamenti... quindi niente ri-omologazione poiché il numero del motore non è riportato sulla carta di circolazione...

Una curiosità visto che sono sempre stato attratto dall'ultimo step Ducati 2v: che modifiche hai dovuto fare agli attacchi del motore al telaio, se ne hai avuto bisogno? Inoltre, la mappatura della centralina la farai ad hoc o la imposterai su quella della Monster?

Molto interessante il progetto, soprattutto per chi come me preferisce ancora il 2v.




Nessun problema con gli attacchi che sono identici.

La mappatura avrà come base quella originale del monster evo che però verrà ottimizzata sullo scarico il filtro e gli altri componenti, cercherò poi di posizionare il massimo della coppia a determinati giri (piuttosto in basso) A scapito di qualche CV in alto di cui non ho bisogno.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com