| | | OFFLINE | | Post: 46.089 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
24/03/2017 16:20 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.884 | Registrato il: 06/01/2005
| MULTIfriend | |
|
24/03/2017 16:26 | |
Grande Andre.......va assolutamente finita con la frizione a secco!!!
Daje l'ultimo sforzo
|
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
24/03/2017 16:27 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.370 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
24/03/2017 16:31 | |
Direi un gran bel regalo di compleanno
Bravo Strangolone
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
24/03/2017 18:14 | |
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 187 | Registrato il: 19/12/2014
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
24/03/2017 18:34 | |
Complimenti,per lo spirito e per l'impresa!
Il motore EVO è strepitoso.
La centralina è Siemens?
Una domanda: inevitabilmente la seriale del motore sarà differente da quella presente sul libretto: la fai ri-omologare o la lasci così?
Ciao!
[Modificato da jammer1100 24/03/2017 18:35]
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.707 | Registrato il: 10/07/2012
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
24/03/2017 18:52 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.089 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
24/03/2017 19:04 | |
jammer1100, 24/03/2017 18.34:
Complimenti,per lo spirito e per l'impresa!
Il motore EVO è strepitoso.
La centralina è Siemens?
Una domanda: inevitabilmente la seriale del motore sarà differente da quella presente sul libretto: la fai ri-omologare o la lasci così?
Ciao!
no la centralina è quella originale della multistrada martedì vedro se accetta direttamente la mappatura della EVO per poi modificarla sulle mie esigenze se no mi metterò li e copierò i parametri una casella per volta
Ho una ricevuta di acquisto del motore basta e avanza visto che per anni nducati non ha mai riportato i numeri motore.....
|
| | | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 09/09/2016
| Città: TAVARNELLE VAL DI PESA | MULTIfriend | |
|
24/03/2017 19:16 | |
Credo sia l'unica moto...con l'accensione a bestemmie |
| | | OFFLINE | | Post: 938 | Registrato il: 06/06/2010
| Città: ROCCA PRIORA | MULTIfriend | |
|
24/03/2017 19:39 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.089 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
24/03/2017 19:45 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 547 | Registrato il: 28/01/2004
| MULTIfriend | |
|
24/03/2017 21:53 | |
complimenti , ottimo trapianto.
roger slowbiker
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.666 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
25/03/2017 10:42 | |
gran lavoro
complimenti a te e ai tuoi meccanici
il vecchio motore aveva una serie di elaborazioni giusto?
pistoni, cilindrata, etcc...
questo riesce ad essere allo stesso livello???
oppure nella guida ti manca qualcosa?
ti toccherà elaborare pure questo???
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 240 | Registrato il: 03/08/2014
| Città: FERRARA | MULTIfriend | |
|
25/03/2017 11:37 | |
Bel lavoro.......EVO nel vero senso della parola. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.089 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
25/03/2017 13:45 | |
Dani1000, 25/03/2017 10.42:
gran lavoro
complimenti a te e ai tuoi meccanici
il vecchio motore aveva una serie di elaborazioni giusto?
pistoni, cilindrata, etcc...
questo riesce ad essere allo stesso livello???
oppure nella guida ti manca qualcosa?
ti toccherà elaborare pure questo???
il mio aveva pistoni alta compressione condotti lucidati volano alleggerito primanria 749 r
questo ha già di serie il volano e la compressione è maggiore oltre la cubatura, in più ha le cammes.
Il precedente motore ha dato sul banco 96 cv
Questo parte da quasi 100 e con scarico centralina e altre cosette penso di poter raggiungere i 110 o poco meno...
|
| | | OFFLINE | | Post: 11.162 | Registrato il: 03/02/2005
| Città: TARANTO | MULTIfriend | |
|
26/03/2017 10:09 | |
Gran bel lavoro Andrè!
Proprio ieri ho provato per la prima volta una 1200, una 2011 S. Ahimè le dovevano dare un'altro nome perchè non ha nulla a che vedere con la 2V. Non mi è piaciuta affatto (gusto personale ovviamente) perchè ha un motore sportivo su una ciclistica da poltrona. Il divertimento della 2valvole è ben altra cosa. Quindi appoggio in pieno la scelta di tenere la mitica Grigiona con questa pompatina non da poco!
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
|
26/03/2017 12:06 | |
Bel lavoro....
Ma hai pur sempre un motore di serie
[Modificato da pizzigio 26/03/2017 12:06]
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
26/03/2017 12:09 | |
pizzigio, 26/03/2017 12.06:
Bel lavoro....
Ma hai pur sempre un motore di serie
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.089 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
26/03/2017 13:26 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
|
26/03/2017 23:58 | |
Volevo ben dire....
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
|
|