|
05/11/2017 01:55 | |
multitato, 11/4/2017 7:20 PM:
addirittura fallimentare!
Ci siamo presi una inc..
Moto di m..
Puoi semplicemente dire che la moto cosi com'è non ti piace, essere più furbo la prossima volta(visto che siamo nel 2017 e le moto te le fanno provare)
ed avere un linguaggio più educato non guasta mai!
Perchè a fronte delle tue personali opinioni, molti altri sono contenti del prodotto cosi com'è!
A me la moto, nonostante tutto, piace e me la tengo cosi. Resta il fatto che il motore e' stato toppato e il nuovo ne e' la dimostrazione. Rimane una mia opinione ovviamente. Per il linguaggio mi dispiace se ti ha dato fastidio, a volte mi scappa! Diciamo che c'e' sempre quel senso di amarezza per tante promesse e poi i risultati che conosciamo.
[Modificato da Mr.Nice23 05/11/2017 01:57] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
| Città: BUSTO ARSIZIO | MULTIfriend | |
|
05/11/2017 10:43 | |
Il motore attuale è stato il primo con variatore di fase, appunto DVT
Quello nuovo ha ancora lo stesso sistema, ovviamente ottimizzato ed aiutato dalla maggior cubatura, a conferma della validità del progetto
Quindi non hanno buttato un motore sbagliato, ma hanno evoluto un valido progetto che punta alla massima versatilità, quindi non solo alle sparate sui passi
|
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
| MULTIfriend | |
|
05/11/2017 10:53 | |
Bravo multitato! Esatto... a uno non piace una cosa e deve essere merda per forza. Io li chiamo frustrati. Ripeto a me non piace l'mt10 e la ritengo una moto che non vorrei manco a regalo, ma non vado a sparare merda in giro dicendo che chi la compra è coglione, grido all'inculata ecc. Come gia detto, provare ed acquistare. Fine. È una moto spettacolare e chi non la capisce, è un coglione che ha buttato 20mila euro in una cosa che non gli piace. Tiè |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
05/11/2017 11:21 | |
Io amo sta dvt......è il massimo |
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
05/11/2017 12:38 | |
Allora mettiamola così......ho cancellato tutti i post "simpatici" che vi siete scambiati
Il prossimo che prova solamente e vagamente a continuare la discussione con quei toni se ne becca le conseguenze
Ognuno ha il diritto di avere i propri pareri sulle moto e deve essere rispettato ma gli insulti proprio no e questo vale per entrambi senza distinzione.....tutti colpevoli
|
| | | OFFLINE | | | Post: 60 | Registrato il: 15/10/2002
| Città: COMO | MULTIfriend | |
|
05/11/2017 14:00 | |
a me la mia DVT piaceva,non aveva problemi di ondeggiamento e sentivo il buco senza farci troppo caso,però se effettivamente mamma Ducati,dopo 2 anni ha deciso di montare un altro motore e rifare le geometrie del telaio,un motivo ci sarà...
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
05/11/2017 14:08 | |
Credo che aldilà di tutto ogni evoluzione è un passo avanti che non necessariamente toglie valore a quello che c'era prima ma ne aggiunge un pò
Poi a ognuno di noi può piacere o meno...per fortuna il gusto personale è ancora predominante altrimenti non avrei una 1000 2v in garage
|
| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
05/11/2017 22:28 | |
alla presentazione della nuova Multi domenicali ha fatto vedere il grafico di coppia della dvt col bel buco, confrontato con il nuovo motore..
--
Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 23/11/2007
| Città: CAMPOROSSO | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 12:04 | |
Mr.Nice23, 04/11/2017 14.09:
Confermato ieri dal mio dealer, nuova moto ha 80% di torque in piu dai 3 ai 6k...
dai 3 ai 6mila giri ha disponibile l'80% della coppia massima... che viene raggiunta a 7500 giri... no nha l'80% di copia in più, senno strapperebbe via pure l'asfalto!!!
cmq come detto nel post prima, non vuol dire che la nostra moto è un cesso, ma che quella 2018 "pare " sia stata ulteriormente migliorata.... e il motore così gramo non era se cmq sotto gli hanno messo di nuovo un dvt, ma a corsa lunga...
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio |
| | | OFFLINE | | Post: 166 | Registrato il: 16/06/2015
| Città: REZZATO | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 12:35 | |
bbbteam81, 05/11/2017 14.08:
Credo che aldilà di tutto ogni evoluzione è un passo avanti che non necessariamente toglie valore a quello che c'era prima ma ne aggiunge un pò
Poi a ognuno di noi può piacere o meno...per fortuna il gusto personale è ancora predominante altrimenti non avrei una 1000 2v in garage
come fai a dire che non toglie valore ???? Lo toglie eccome, anzi svalorizza proprio la DVT 1200S dal 2015 . IMHO
Poi, se parliamo della moto che comunque tutto sommato (dopo aggiornamenti, cassa filtro, corona +2...ecc...eccc..) ci soddisfa, allora hai ragione. PS: Mi piacerebbe chiedere a DUCATI quanto mi danno della mia DVT con 30.000 Km se ritiro la nuova ???
|
| | | OFFLINE | | | Post: 64 | Registrato il: 09/10/2015
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 12:41 | |
buongiorno ragazzi,
posso rispondere io visto che ieri ero andato al ducati store di roma e mi hanno fatto la supervalutazione secondo loro della mia DVT base di fine 2015 : per prendere una Enduro 12.000 senza sconto, per prendere una S 11.000 sempre senza sconto....ma parlava della vecchia dvt ora credo con la nuova non andrà oltre i 10.000 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
06/11/2017 16:26 | |
|
| | | ONLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 17:20 | |
lamalta, 05/11/2017 22.28:
alla presentazione della nuova Multi domenicali ha fatto vedere il grafico di coppia della dvt col bel buco, confrontato con il nuovo motore..
Sì ,se la poteva riparmiare ,lo avrei insultato volentieri ma non poteva sentirmi.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 166 | Registrato il: 16/06/2015
| Città: REZZATO | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 17:53 | |
bbbteam81, 06/11/2017 16.26:
Il punto è questo ...secondo me...: Non possono fare uscire una moto nel 2015 parlando di progetto rivoluzionario, motore DVT fasatura variabile ( che per i primi 8 mesi tra l'altro non andava una cippa... ) ..poi dopo solo 2 anni che abbiamo speso 21.600€ mettere fuori la stessa moto completamente rivista e se vuoi dar dentro la tua ti danno cosa ???.... i soldi per la merenda ?? Non mi sembra molto corretto.....credo che la nostra DVT perderà gran parte del suo valore solo per questo scherzetto di DUCATI.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 46 | Registrato il: 05/01/2017
| Città: PARTINICO | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 18:49 | |
multimarco, 06/11/2017 17.20:
lamalta, 05/11/2017 22.28:
alla presentazione della nuova Multi domenicali ha fatto vedere il grafico di coppia della dvt col bel buco, confrontato con il nuovo motore..
Sì ,se la poteva riparmiare ,lo avrei insultato volentieri ma non poteva sentirmi.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 46 | Registrato il: 05/01/2017
| Città: PARTINICO | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 18:53 | |
multimarco, 06/11/2017 17.20:
lamalta, 05/11/2017 22.28:
alla presentazione della nuova Multi domenicali ha fatto vedere il grafico di coppia della dvt col bel buco, confrontato con il nuovo motore..
Sì ,se la poteva riparmiare ,lo avrei insultato volentieri ma non poteva sentirmi.
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
06/11/2017 19:08 | |
Mao173, 06/11/2017 17.53:
Il punto è questo ...secondo me...: Non possono fare uscire una moto nel 2015 parlando di progetto rivoluzionario, motore DVT fasatura variabile ( che per i primi 8 mesi tra l'altro non andava una cippa... ) ..poi dopo solo 2 anni che abbiamo speso 21.600€ mettere fuori la stessa moto completamente rivista e se vuoi dar dentro la tua ti danno cosa ???.... i soldi per la merenda ?? Non mi sembra molto corretto.....credo che la nostra DVT perderà gran parte del suo valore solo per questo scherzetto di DUCATI.
Ma perché la devi per forza cambiare?
Se ti piace non dovrebbe interessarti il cambio......se non ti piace non è certo colpa della nuova
Ripeto: comprate quello che vi piace veramente e godetevela finché non ci sarà davvero qualcosa per cui vale la pena cambiare
Nel voler cambiare a prescindere per avere il nuovo modello ci si rimette sempre
|
| | | OFFLINE | | Post: 166 | Registrato il: 16/06/2015
| Città: REZZATO | MULTIfriend | |
|
06/11/2017 19:20 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
| MULTIfriend | |
|
06/11/2017 23:06 | |
Mao173, 06/11/2017 17.53:
Il punto è questo ...secondo me...: Non possono fare uscire una moto nel 2015 parlando di progetto rivoluzionario, motore DVT fasatura variabile ( che per i primi 8 mesi tra l'altro non andava una cippa... ) ..poi dopo solo 2 anni che abbiamo speso 21.600€ mettere fuori la stessa moto completamente rivista e se vuoi dar dentro la tua ti danno cosa ???.... i soldi per la merenda ?? Non mi sembra molto corretto.....credo che la nostra DVT perderà gran parte del suo valore solo per questo scherzetto di DUCATI.
non capisco perchè bisogna esagerare nei commenti..
e la legge del mercato, ktm ha fatto la stessa cosa, bmw con il gs LC uguale anzi hanno fatto aggiornamenti al motore dopo solo un anno,
Africa twin aggiornamenti dopo 2
Honda x adv aggiornamenti dopo 1 anno
La kawasaki fa il rinnovamento della Z ogni 2 anni
L'unica endurona che resiste e la supertenere, che dopo il cambio delle forche da meccaniche ad elettroniche dopo "il 2 anno" è rimasta la stessa.. Approposito di buco tra i 3 e i 5000 hai mai provato una supertenere 1200?!!? Be il buco va da i 1800 ai 8000 giri! Quella e una moto che come dici tu non va una cippa..
Idem la nuova africa..
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
07/11/2017 08:24 | |
multitato, 06/11/2017 23.06:
non capisco perchè bisogna esagerare nei commenti..
e la legge del mercato, ktm ha fatto la stessa cosa, bmw con il gs LC uguale anzi hanno fatto aggiornamenti al motore dopo solo un anno,
Africa twin aggiornamenti dopo 2
Honda x adv aggiornamenti dopo 1 anno
La kawasaki fa il rinnovamento della Z ogni 2 anni
L'unica endurona che resiste e la supertenere, che dopo il cambio delle forche da meccaniche ad elettroniche dopo "il 2 anno" è rimasta la stessa.. Approposito di buco tra i 3 e i 5000 hai mai provato una supertenere 1200?!!? Be il buco va da i 1800 ai 8000 giri! Quella e una moto che come dici tu non va una cippa..
Idem la nuova africa..
|
|
|