| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 23/11/2015
| MULTIfriend | |
|
26/11/2015 15:21 | |
Non vedo l'ora di leggere le prove su strada.
I marchingegni elettronici fosse per me li escluderei tutti a priori perchè pian piano mi stanno rimbecillendo, tra qualche tempo, e qualche moto, mi toccherà salire, piggiare una serie di tasti e farmi portare dove voglio senza mettere le mani sul maubrio
Certo bisogna ammettere che molti "congegni" sono funzionali e diversi quasi necessari ... tutto nella tolleranza puchè non diventino invasivi. Non ho guidato mai una Multistrada e non so come l'ambaradam elettronico si comporti, nella mia Karotona non "disturba" ... soprattutto quando inizio a deselezionare
Comunque la Multi Enduro mi attizza ... ah ma forse l'avevo scritto già
La vita ... il piacere della sfida. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
26/11/2015 15:36 | |
Toro99, 26/11/2015 14:11:
Si,li per lì mi piaceva ma a sentire tutte queste discussioni sui click e sui clack della supercazzola del clock,e le mappature del motore condizionate dal gps nucleare con la mappa satellitare mi stanno facendo apprezzare sempre di più le cose all'antico modo,se vedi bene a me piacevano i cerche a raggi e la ruota davanti un pò tacchettata e più grande,mica tutte ste frociate che c'hanno messo
Tu sei un puro di altri tempi
|
| | | OFFLINE | | Post: 240 | Registrato il: 28/11/2012
| MULTIfriend | |
|
26/11/2015 15:40 | |
Ricordo che anche quando è uscita la prima 1200 erano in parecchi a dire che sembrava un GS... Credo che qualunque cosa stranissima avessero realizzato, per qualcuno pare sempre che abbiano copiato qualcos'altro. Però, pensandoci bene, han davvero copiato dal GS. Come il GS ha 2 ruote, 2 cilindri, 2 posti con 2 pedane ciascuno, due manopole, 2 parafanghi, ed altro... veramente troppo! |
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
26/11/2015 17:21 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
26/11/2015 17:46 | |
iron.chief, 26/11/2015 17:21:
ma figurati se cambio la mia leggera e snella carotona per questo pachiderma
Non ho mai preso in considerazione neanche il Gs adv proprio perchè troppo grossa
Io, come ha detto il mio Amico Diego, dopo gli ultimi cambi sono motociclisticamente soddisfatto.
Vorrei solo che non facesse così freddo per poter usare le mie moto
detto questo, se dovessi pensare di ricomprare la Multi, sarebbe sicuramente questo modello e non la normale
[Modificato da automedonte 26/11/2015 17:48]
|
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 23/11/2015
| MULTIfriend | |
|
26/11/2015 21:55 | |
... e qui casca l'asino. Vengo da due Gs Adv e posso garantirti che la Multi Enduro non è mastodontica come la Mukka Tranquillo Quindi, se vuoi farci un pensierino ... [Modificato da LuckyExplorer67 26/11/2015 21:57]
La vita ... il piacere della sfida. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
26/11/2015 22:00 | |
si ma la 1190 è un'altra cosa, snella ed estremamente leggera sia sulla carta che tra le gambe, anche da ferma... anche se forse non comoda come la multi o con pari autonomia. Forse sarebbe più saggio confrontarla con la 1290 piuttosto che la 1190.
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155 |
| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
26/11/2015 22:09 | |
(Neo9686), 26/11/2015 22:00:
si ma la 1190 è un'altra cosa, snella ed estremamente leggera sia sulla carta che tra le gambe, anche da ferma... anche se forse non comoda come la multi o con pari autonomia. Forse sarebbe più saggio confrontarla con la 1290 piuttosto che la 1190.
Giusto e concordo
Io non ho preso il 1290 proprio per avere una moto leggera e snella che, passatemi il confronto, mi ricorda quasi la Multi 2v che molti qui quasi non conoscono ma i vecchi (del Forum ) come me ben conoscono
|
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 23/11/2015
| MULTIfriend | |
|
26/11/2015 22:10 | |
Io l'ho paragonata alla Gs Adv. La Multi Enduro credo che bisogna paragonarla Alla Mukka ed alla 1290 Super Adv, sono daccordo con te. La mia 1190 Adv-R è senz'altro la più enduro delle tre su menzionate: è più snella, più alta e più leggera
La vita ... il piacere della sfida. |
| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
26/11/2015 22:35 | |
LuckyExplorer67, 26/11/2015 22:10:
Io l'ho paragonata alla Gs Adv. La Multi Enduro credo che bisogna paragonarla Alla Mukka ed alla 1290 Super Adv, sono daccordo con te. La mia 1190 Adv-R è senz'altro la più enduro delle tre su menzionate: è più snella, più alta e più leggera
Come hai sicuramente visto nella mia firma ho una 1190 adv s e, rispondendo alla battuta di Iron, dicevo appunto che non la cambierei con la MTS enduro per lo stesso motivo per cui non ho mai preso in considerazione la gs adv o la 1290 perché troppo grosse rispetto alla mia
l'ultima gs non adv è più piccola di questa, i 30 litri di serbatoio, pur essendo ben nascosti, ci sono e pesano
|
| | | OFFLINE | | Post: 297 | Registrato il: 28/10/2012
| Città: MIRA | MULTIfriend | |
|
01/12/2015 15:49 | |
non mi piace e la trovo inutile.
Facessero una con le ruotine posteriori....
La verità è che la verità cambia |
| | | OFFLINE | | | Post: 33 | Registrato il: 23/11/2015
| Città: CAPOTERRA | MULTIfriend | |
|
01/12/2015 17:33 | |
E era ora... finalmente la moto vista dal vivo è molto bella e finalmente io che sono alto piu di 195 cm posso tornare in ducati e liberarmi del GS 1200 adventure.... Poi penso che per le strade della Sardegna sia l ideale,ancge se per il mio carattere la Pikes sarebbe meglio |
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 23/11/2015
| MULTIfriend | |
|
01/12/2015 17:41 | |
Aspettiamo le prove su strada
La vita ... il piacere della sfida. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
01/12/2015 20:32 | |
Allo store di Roma ufficiale hanno in esposizione la Pikes Peak ma niente enduro prima di marzo... Peccato
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155 |
| | | OFFLINE | | Post: 246 | Registrato il: 02/04/2013
| Città: DALMINE | MULTIfriend | |
|
01/12/2015 20:39 | |
Dove si può vedere?? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
01/12/2015 20:41 | |
A quanto ho capito prima di marzo da nessuna parte... Ma spero mi abbiano detto una cavolata.
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155 |
| | | OFFLINE | | Post: 535 | Registrato il: 23/11/2015
| MULTIfriend | |
|
01/12/2015 20:47 | |
In effetti è quello ol mese indicato per il lancio sul mercato
La vita ... il piacere della sfida. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
01/12/2015 22:26 | |
appunto, in esposizione dovrebbe esserci da prima... Mi aspetterei di vederla almeno un mese abbondante prima del lancio reale
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155 |
| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
| MULTIfriend | |
|
05/12/2015 12:17 | |
Tornando al paragone con il GS ADV ieri per curiosità sono andato a fare un preventivo da un noto concessionario della zona e per un ADV 2016 fulloptional con faretti chiave con transponder 3 valige cambio elettronico e quant'altro mi faceva 21900 senza usato e 1000 in più con l'usato
Sé la multi enduro parte da 21000 più i vari pacchetti non credo ne venderanno tante..
Spero per loro di sbagliare.. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/12/2015 17:24 | |
multitato, 05/12/2015 12:17:
Tornando al paragone con il GS ADV ieri per curiosità sono andato a fare un preventivo da un noto concessionario della zona e per un ADV 2016 fulloptional con faretti chiave con transponder 3 valige cambio elettronico e quant'altro mi faceva 21900 senza usato e 1000 in più con l'usato
Sé la multi enduro parte da 21000 più i vari pacchetti non credo ne venderanno tante..
Spero per loro di sbagliare..
Con o senza ESA? delle luci di natale chissenefrega.
Io la enduro non la comprerò mai perchè non mi piace il ruotone anteriore e poi preferisco la normale ,ma la multi già esteticamente non è paragonabile al GS ,sarebbe come paragonare un caterpillar con una spider
& |
|
|