| | | OFFLINE | | | Post: 2 | Registrato il: 04/10/2011
| Città: VISCIANO | MULTIfriend | |
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03/04/2014 18:47 | |
Sono alla ricerca della mia prima moto ed avevo ritenzione di prendere una Cagiva Elefant 750 colorazione Lucky Explorer.
Ma un po' perché non ne trovo uno che non costi uno sproposito un po' perché la vedo più come moto da "esperti" e non da principianti come me sto seriamente pensando di prendere una Ducati Multistrada 620.
Ne ho trovate diverse ed a prezzi molto interessanti (introno ai 1700euro) sono però indeciso sulla colorazione.
Tra rossa e nera preferirei la Rossa, ma nere se ne trovano di più.
ora considerando che già di suo il "muso" di questa Multistrada non è proprio famoso epr al sua bellezza stavo pensando di prenderne una di qualsiasi colore per poi farla riverniciare (o se possibile solo con adesivi) con una colorazione che la slanci un po'....
Riuscite ad inviarmi qualche esempio ?
io pensavo a qualcosa di simile a questa colorazione della Multistrada 1200:
Link a pagina di Google.it
...un amico mi ha detto che addirittura esistono un kit specifici per cambiare tutta la carena anteriore compreso il faro, possibile?
Grazie mille |
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03/04/2014 19:30 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 42 | Registrato il: 12/07/2006
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
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03/04/2014 19:51 | |
Nn è vero è bellissima!!
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| | | OFFLINE | | | Post: 112 | Registrato il: 10/04/2014
| Città: AREZZO | MULTIfriend | |
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14/04/2014 02:03 | |
Se preferisci risparmiare potresti mettere degli adesivi |
| | | OFFLINE | | Post: 95 | Registrato il: 08/06/2013
| Città: CASTELLIRI | MULTIfriend | |
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14/04/2014 21:52 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 75 | Registrato il: 29/03/2014
| Città: FOGGIA | MULTIfriend | |
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15/04/2014 11:31 | |
Massimo rispetto per il muso della Multi, checché se ne dica in giro...
La mia opinione è che non ha senso prendere una moto per poi cambiarci da subito una parte essenziale dell'estetica. Non ti nascondo che neanche a me convinceva all'inizio, ma mi sono bastate poche ore per innamorarmene!!
Per quanto riguarda la versione dark, non vorrei dire una fesseria, ma credo che la differenza da quella rossa non sia soltanto nella colorazione, ma anche su alcuni allestimenti tra cui, non di poco conto, quello del monodisco anteriore.
Saluti |
| | | OFFLINE | | Post: 347 | Registrato il: 16/06/2012
| MULTIfriend | |
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15/04/2014 11:58 | |
camaldoli78, 4/3/2014 6:47 PM:
ora considerando che già di suo il "muso" di questa Multistrada non è proprio famoso epr al sua bellezza
É un effetto voluto, cosí fa venire voglia di passare + tempo in sella che a guardarla
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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15/04/2014 14:25 | |
Se non ti piace, compra qualcos'altro, il mondo è pieno di moto più belle. Considera anche che se non vuoi far porcate rischi di spendere per il muso più che per tutta la moto... Quanto ai colori non confondere le Dark con le altre. Le differenze sono 2, la vernice nera opaca mono strato anziché rossa, gialla, grigia o Tangerine (dovrebbe essere arancione ma sembra una rossa sbiadita dal sole) con sopra una mano di trasparente lucido e il freno anteriore; anziché due dischi da 300 con pinze a un pistoncino la Dark ha un disco semiflottante da 320 con pinza Brembo serie oro, la maggioranza però monta il kit doppio disco DP (con pompa maggiorata, in pratica meglio dei freni della 1000/1100 che hanno gli stessi dischi e pinze ma montati fissi). Da nuove le Dark costavano circa il 10% in meno che le altre, usate ormai costano uguali o di più (se hanno il kit doppio disco). Attento ai km, stranamente quasi tutte le Multi vendute da commercianti sono attorno ai 14.000 km, controlla bene!
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