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30/06/2014 11:04 | |
marco.MULTI, 29/06/2014 17:14:
Con il post. provate una pressione 2,0-2,2 ovviamente da soli e se non pesate un quintale!!!
Un quintale non è mica tanto
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| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
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02/07/2014 09:30 | |
Montate le m7 rr.
Eccellenti......
Unico dubbio la durata. |
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02/07/2014 09:58 | |
Max-67, 02/07/2014 09:30:
Montate le m7 rr.
Eccellenti......
Unico dubbio la durata.
sono curioso anche io di sapere la durata....
credo sarà la mia prossima gomma...
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02/07/2014 22:35 | |
Modesta opinione su gomme Dopo 7500 km con pirelli ST , 11000 con dunlop roadsmart 2, sabato scorso ho montato le M7 RR.
Ho fatto solo una cinquantina di km ma la moto sembra più leggera quasi a curvare da sola.
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| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
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03/07/2014 11:20 | |
Vero............
Hanno di bello che sono piu' veloci ad entrare in curva nonostante mantengano un profilo abbastanza tondo come piace a me.....
Se non sono ben calde occhio alle righe sull'asfalto.....quella di mezzeria e in generale alla vernice......
Un paio di volte domenica e due volte a Roma il post e' scivolato.....niente di pericolosissimo ma quel piccolo tuffo al cuore che ti toglie un paio di giorni di vita. |
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03/07/2014 23:09 | |
Max-67, 03/07/2014 11:20:
Vero............
Hanno di bello che sono piu' veloci ad entrare in curva nonostante mantengano un profilo abbastanza tondo come piace a me.....
Se non sono ben calde occhio alle righe sull'asfalto.....quella di mezzeria e in generale alla vernice......
Un paio di volte domenica e due volte a Roma il post e' scivolato.....niente di pericolosissimo ma quel piccolo tuffo al cuore che ti toglie un paio di giorni di vita.
La colpa specia a Roma non è delle gomme ma dalla vernice che viene usata dal Comune che non è quella omologata e che risulta scivolosa quando è asciutta e una vera trappola su umido o bagnato ...okkio!!!
Ps: in trentino nella vernice inseriscono degli additivi al corindone che rendono la superficie più ruvida....ma quello è un altra nazione in confronto al comune di Roma
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04/07/2014 10:51 | |
So teteschi ! |
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04/07/2014 17:16 | |
Provo a dire la mia:
Pirelli e Metzeler, non mi hanno mai convinto: ottime all'inzio e decadenti da metà vita in poi.
Per la Multi, sto già pensando al dopo Scorpion (attualmente 1000 Km. circa), penso che monterò una Dunlop.
La SS2 l'ho tenuta sul tiger e mi sono davvero divertito..... figuriamoci con la Mts, cosa ne verrà fuori. Cmq le due moto sono molto differenti, molto trasferimento di carico sulla tiger e molto meno agile, però motore "elettrico"..... vedremo!
Il profilo a pera aiuta molto l'inserimento in curva della Tiger, inoltre ci entri dentro pinzatissimo e tiene sempre. Aaaaah, in uscita di curva potrebbe anche svirgolare, ma nulla di preoccupante........ con la MTS, il dtc impazzirà , inoltre lascia delle strisce nere, nn si sa mai se si vuol tornare indietro per verificare dove si è passato...
L'ho provata anche su bagnato, su asfalto polveroso e sporco, tiene sempre fino all'ultimo km.
Triumph Tiger 1050 - DUCATI MUTISTRADA 1200 |
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06/07/2014 11:59 | |
Vorrei comunicare a quelli che dicono che la tal gomma non tiene sulle strisce ,che anche col triciclo sulle strisce se le becchi bene va via che è un piacere ,la colpa è delle zecche che danno in appalto i lavori ,che per risparmiare in vernice poi ne devono sborsare in medicine per i disgraziati che a causa loro finiscono in ospedale
Ma hanno il cervello bacato ,non la capiranno mai. [Modificato da multimarco 06/07/2014 12:00]
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07/07/2014 00:59 | |
Multi_piero, 04/07/2014 17:16:
Provo a dire la mia:
Pirelli e Metzeler, non mi hanno mai convinto: ottime all'inzio e decadenti da metà vita in poi.
Per la Multi, sto già pensando al dopo Scorpion (attualmente 1000 Km. circa), penso che monterò una Dunlop.
La SS2 l'ho tenuta sul tiger e mi sono davvero divertito..... figuriamoci con la Mts, cosa ne verrà fuori. Cmq le due moto sono molto differenti, molto trasferimento di carico sulla tiger e molto meno agile, però motore "elettrico"..... vedremo!
Il profilo a pera aiuta molto l'inserimento in curva della Tiger, inoltre ci entri dentro pinzatissimo e tiene sempre. Aaaaah, in uscita di curva potrebbe anche svirgolare, ma nulla di preoccupante........ con la MTS, il dtc impazzirà , inoltre lascia delle strisce nere, nn si sa mai se si vuol tornare indietro per verificare dove si è passato...
L'ho provata anche su bagnato, su asfalto polveroso e sporco, tiene sempre fino all'ultimo km.
Rispetto la tua opinione ma non la condivido... Con le M5 non avevo più il segno di un intaglio e facevano ancora il loro dovere
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07/07/2014 09:29 | |
Per Multimarco......
Vado in moto da qualche annetto ormai.......con le m5 mai avuto quel problema......e ti prego di credere che so cosa sono e come sono fatte le strisce di mezzeria......
Probabilmente e' una questione di mescola differente.....poi tiene di piu' della m5.....
Per Andrea..............d'accordo con te al 100%....e l'ho anche scritto qualche post fa su questa medesima discussione.....vabbe'....
Vediamo la durata di queste m7 ... d'altronde, per me e' l'unico dubbio.....
Max. [Modificato da Max-67 07/07/2014 09:31] |
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08/07/2014 23:28 | |
multimarco, 06/07/2014 11:59:
Vorrei comunicare a quelli che dicono che la tal gomma non tiene sulle strisce ,che anche col triciclo sulle strisce se le becchi bene va via che è un piacere ,la colpa è delle zecche che danno in appalto i lavori ,che per risparmiare in vernice poi ne devono sborsare in medicine per i disgraziati che a causa loro finiscono in ospedale
Ma hanno il cervello bacato ,non la capiranno mai.
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09/07/2014 08:25 | |
dico la mia come consumo dopo 5000km con le sportsmart 2:
l'anteriore si scalina un po e ne avrò ancora per almeno altri 3000km
il posteriore si è consumato molto bene e omogenamente, penso di averne ancora per altri 4000km
come utilizzo ho fatto più o meno 800km di autostrada, per il resto 200km di pista, e poi tutte curve compresi 800km di corsica dove c'è un asfalto molto abrasivo.
comunque tutti sempre da solo e senza andare ad andature eccessive.
devo dire che la multi 1200 si conferma una moto che consuma moto l'anteriore rispetto a tutte le moto che ho avuto fino adesso.
le sportmart2 sono ottime gomme anche se l'anteriore non è molto comunicativo alle basse velocità e con l'asfato scivoloso.
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