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Piastra Givi sr 310 su MTS 1100

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2012 12:42
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15/03/2012 14:02
 
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Vi espongo il mio problema: ho acquistato la suddetta piastra in un famoso sito italiano di annunci. Nel suddetto annuncio (ora sparito) vi era espressamente scritto piastra sr 311 (quella per multistrada 1100).
Oggi è arrivata via corriere e con grande stupore ho visto che non era la SR311 specifica per 1100...Secondo la vostra esperienza, posso adattarla alla mts 1100?Se si mi suggerireste le modifiche da fare?

pdf sr310

www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/16014/0.0.1.man_s...

pdf sr311

www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/16014/0.0.1.man_s...



Grazie.
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15/03/2012 16:13
 
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Visto che ormai ce l'hai sotto mano prova ad appoggiarla in sede [SM=x52769] ,credo che tutt'al più ci sarà da asolare un pò i fori con una lima....





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16/03/2012 16:58
 
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Ciao,
ci va senza particolari problemi. Avvita prima le brucole di sopra (molto lente), poi inserisci quelle nel bauletto. Stringi quelle sopra e poi quelle del bauletto...
Certo quella giusta è meglio ma si avvita senza troppi problemi...
A presto
Andrea
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16/03/2012 23:39
 
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GRAZIE ragazzi! Comunque ero pronto anche a creare nuovi fori alla piastra...settimana prossima proverò e vi sapro' dire, la Duchessa e' dal mecca per perdita olio nella vaschetta della frizione e ora non posso "operare"!
Lamps!
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21/03/2012 23:45
 
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Re:
LinoBanfiDucatista, 16/03/2012 23.39:

GRAZIE ragazzi! Comunque ero pronto anche a creare nuovi fori alla piastra...settimana prossima proverò e vi sapro' dire, la Duchessa e' dal mecca per perdita olio nella vaschetta della frizione e ora non posso "operare"!
Lamps!



ciao!Io sulla mia 1100 ho messo tranquillamente quella della 1000 senza alcun problema.





Multistrada 1100 My2008 Rossa INVENDIBILE
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22/03/2012 17:52
 
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Re: Re:
multilin, 21/03/2012 23.45:



ciao!Io sulla mia 1100 ho messo tranquillamente quella della 1000 senza alcun problema.




Anche io ho montato sulla 1100 quella del 1000 però tutte le viti rimangono molto "forzate"!!! [SM=x52786]

Bisogna prima avvitarle leggermente tutte e poi bisogna tirarle un pò sopra e un pò sotto.

Io ho preferito fare degli altri fori proprio perchè non rimanesse troppo in tensione, comunque non è solo una questione di fori, anche i pieghi dei tubi e il piano delle staffe sono leggermente differenti.

I fori cerchiati in verde sono gli originali,

I fori cerchiati in rosso sono quelli creati da me,

I fori cerchiati in azzurro sono quelli originali leggermente allargati,

Come potete vedere ho anche fatto due fori sulla piastra in plastica così da non dover smontare la stessa dalla staffa in ferro ogni volta che c'è la necessità di togliere il kit Givi dalla moto e si risparmia molto tempo. [SM=x52767] [SM=x52767]




Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia
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23/03/2012 09:35
 
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Ciao,
i fori della piastra in plastica volevo farli anche io, ma poi come sempre è prevalsa la mia fissa di lasciare tutto come progettato (però mi sono chiesto tante volte se gli ingegneri della Givi l'abbiano mai montato). [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797]
Tuttavia se si usa un pò di carta da carrozziere mettendola sotto le viti e attaccandola al sotto del pezzo si fa molto prima e con molte meno incavolature. [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52797]
Il pro è che una volta messo anche senza bauletto è più difficile da rubare... [SM=x52780] [SM=x52776]
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02/04/2012 12:42
 
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Risolto
Ho risolto.

Ora leggo con stupore che Max76.76 ha operato esattamente come ho fatto io.Prima pero' ho smadonnato per fare i buchi nella piastra...

Grazie a tutti, spero che questo 3D sia di aiuto a qualche altra persona!

Lamps !
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