MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Vi presento la mia Multistrada 1200 del 2010

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    alfredo1@
    Post: 1.067
    Registrato il: 08/05/2010
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    00 23/09/2018 10:38
    Cambiato xche si era rotto ed ho trovato questo su Ebay che oltre ad essere più bello costa meno.......






    "Vivi e lascia vivere"
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    Michele.MULTIforum
    Post: 205
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    00 23/09/2018 20:34
    Rotto gli attacchi causa buca ?

    Alfredo1, Ho visto hai messo anche il portatarga aftermarket .... così “dondola “ meno a parete tuo tutto il complesso faro+portatarga+frecce ?

    se dondolasse meno magari si potrebbe evitare la rottura dei supporti del faro
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    Michele.MULTIforum
    Post: 205
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    00 23/09/2018 20:37
    Re: Re:
    Se non ricordo male c’e Una discussione già aperta dove un utente spiegava come lo aveva aperto (lui aveva fatto dando dei colpetti con un cacciavite fino sullo spazio tra la gemma ed il retro )
    ....
    Occhio a non crepare la gemma però .


    Maui.80, 23/09/2018 08.08:




    Bello ma lo avete cambiato per un vezzo estetico o per difetti dell'originale?
    Ve lo chiedo perché il mio ha un pezzo dentro che balla, ma non so come aprirlo e sistemarlo




  • Alessandro.1200
    00 24/09/2018 07:48
    Ciao io ho cambiato il faro posteriore, perchè dapprima mi si erano rotti i supporti in plastica, ed avevo effettuato una riparazione al volo sul lavoro, ma comunque sentivo già dei rumori all'interno che non mi piacevano, poi si ruppe definitivamente, tantè che mi apparse il messaggio sul dashboard del malfunzionamento dello stop.
  • Alessandro.1200
    00 24/09/2018 07:52
    non credo si possa aprire, è sigillato, a meno che si intervenga di cacciavite o roba simile [SM=x52770] [SM=x52770]
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    NETTUNOMTS
    Post: 1.410
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    00 01/10/2018 11:31
    Re:
    Alessandro.1200, 24/09/2018 07.52:

    non credo si possa aprire, è sigillato, a meno che si intervenga di cacciavite o roba simile [SM=x52770] [SM=x52770]




    Si apre....si apre, è saldato ad ultrasuoni. Già fatto e rigenerato... [SM=x52767]






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    multistrangola
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    00 30/12/2018 09:26
    Re:
    Alessandro.1200, 19/09/2018 13.07:

    Tanto per cominciare carbonio dove serve [SM=x52773] [SM=x52773]
    paraspruzzi e paracatena, con parafango posteriore e copri tubo freno.
    Becchi e sottobecco, con estrattori laterali.
    Faretti a led.
    Faro posteriore fumè, (originale rotto le staffettine di plastica)
    Frecce lightech con luce di posizione e stop.






    se non ti dispiace pubblico qualche foto sul gruppo facebook del forum
    www.facebook.com/ducatimultistrada.it/




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    Stefano(1964)
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    00 02/01/2019 18:58
    Anche il mio ballava ed era pieno di polverina.

    L'ho aperto facendo MOOOOLTA attenzione, forzando leggermente tra plastica rossa e cornice argentata.
    Ripulito, fissata la guida luce che ballava, verificato il funzionamento dei due led (stop e luci).
    Siliconata tutta la cornice argentata ho poi riposizionato la plastica rossa nella sua sede, lasciato asciugare e via!

    Ora ho il faro posteriore nuovo di zecca.

    Nel contempo ho inserito un o-ring sulle frecce che ora sono diritte perfettamente e non ballano più.

    [SM=x52783]




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    Matteo392.
    Post: 92
    Registrato il: 26/09/2017
    Città: ROMA
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    00 11/01/2019 00:45
    Bella bella 😎

    Una domandina,ma la borsetta posteriore come è fissata?
  • Alessandro.1200
    00 11/01/2019 06:35
    Con dei laccetti che ti danno in dotazione e la borsetta è della Givi
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    Matteo392.
    Post: 92
    Registrato il: 26/09/2017
    Città: ROMA
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    00 11/01/2019 09:15
    L ho presa anche io ed ha i laccetti ma vorrei non metterli ma realizzare un sistema di sgancio veloce, visto che la borsa può diventare uno zaino e mi dispiacerebbe perdere questa sua caratteristica
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    paolograssp
    Post: 69
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    00 07/12/2020 22:09
    ciao, riuppo la discussione per chiedere un paio di info: ho visto online un annuncio di vendinta di una multi 1200s del 2010 con 49500 km, ed il tagliando dei 48000 già eseguito.
    Io vengo da una 620, e sono un pò intimorito dal passaggio per:

    - potenza esagerata
    - maneggevolezza
    - manutenzione più costosa del pompone.

    Adesso, la moto ha quei km e 10 anni, c'è qualcosa che mi consigliate di controllare, o che dopo tutto questo tempo potrebbe essere da cambiare? tipo cuscinetti ruota posteriore, valvole ecc..

    grazie a tutti
    [Modificato da paolograssp 07/12/2020 22:42]
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