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scarico SC project su multi 1200 2014

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    TizianoMTS1200
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    Registrato il: 27/02/2020
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    00 19/10/2020 11:19
    ciao a tutti, ho acquistato usato uno scarico sc project per la mia multi 1200 del 2014 e ora dovrei montarlo.
    lo scarico è un semi completo nel senso che va a togliere il catalizzatore e qui la prima domanda:
    - occorre montare un ingannatore per la valvola di scarico? o basta che mantenga il filo e consenta il suo funzionamento fissandolo al telaio con una fascetta (soluzione che avevo sulla mia FZ1N)?;
    - occorre una rimappa? io no vorrei farla....anche perché credo che non mi accorgerei della differenza credo....noh...

    Aiuto per favore questo we lo vorrei montare da solo non vorrei che poi la moto mi desse messaggio di errore se non uso ingannatore (se va usato dove va collegato?).

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)
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    multimarco
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    Città: USMATE VELATE
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    00 19/10/2020 13:44
    Ci sono vecchie discussioni che ne parlano ,mi pare mettessero una molla sul cavo per simulare l'azionamento della valvola ,ma non sono sicuro al 100% perchè non l'ho mai fatto....sono contrario ad eliminare il kat anche se è un tappo [SM=x52789]




    &
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    RobyA330
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    Registrato il: 16/02/2014
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    00 26/10/2020 00:55
    Ciao Tiziano, ho avuto lo stesso scarico per qualche anno e mi sono trovato molto bene in tutto, a parte l'odore del gas di scarico per chi mi stava dietro durante i giri domenicali con gli amici.
    La valvola basta che la lasci aperta così com'è e va benissimo. Fissala solo con una fascetta come hai scritto tu.
    Per la rimappatura io l'ho rifatta fare e ti assicuro che ne vale la pena in termini di prestazioni, anche perché senza catalizzatore i valori vanno un po' fuori e poco si adattano a quello scarico così libero.
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    TizianoMTS1200
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    00 27/10/2020 14:09
    ciao ....montatooooooooooooooooo....
    col db killer è già da arresto figuriamoci senza....

    a parte l'estetica sembra che la moto vada di più no so se è un effetto placebo...oppure anche di risparmio di peso.....il padellone pesa veramente un fottio....
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    RobyA330
    Post: 25
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    00 27/10/2020 14:41
    Va di più indubbiamente ed è anche più reattiva soprattutto ai bassi giri e con la centralina ben calibrata raggiungi il top. È un motore già molto potente ma quei 4/6 cv. in più si fanno sentire lo stesso, come i chili in meno del cat.
    Anche il rumore è mooooolto bello! 😜
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    TizianoMTS1200
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    00 28/10/2020 09:20
    l'unica cosa che non va è che mi sono accorto che essendo lo scarico un po alto la freccia destra tende a surriscaldarsi e non vorrei si sciogliesse.....ma qualcuno di voi ha montato un portatarga carino e che non costo un occhio della testa....di polifemo :-)?
    io monto le borse laterali....

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    RobyA330
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    00 28/10/2020 10:53
    Io avevo le frecce originali ma non ho mai avuto problemi di calore ma solo di annerimento per i gas e ogni tanto dovevo pulirle con l'alcol ma tornavano come prima. Poi ho messo le Rizoma più corte ma anche quelle, dopo qualche centinaio di km si annerivano, ma nulla di grave.
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    TizianoMTS1200
    Post: 40
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    00 28/10/2020 10:59
    a va bene se si annerisce la pulisco e basta....oppure se riesco monto un portatarga