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Che faccio cambio?

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    jokondor
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    00 15/11/2018 15:17
    In questo periodo mi ho un tarlo per la testa...
    Che faccio cambio multistrada?
    Attualmente ho una multistrada 1200 anno 2013, con tutti gli accessori giusti che utilizzo (borse, faretti, ecc...) ed ha 60000,00 KM (non sono tanti ne pochi).
    Mi sta venendo la scimmia per la nuova multistrada 1260 s, ovviamente con tutti gli accessori che mi servono... che faccio cambio??
    Premesso ho provato anche se per un breve periodo la multistrada 1260, ma non mi ha convinto come la mia attuale anche se l'ho trovata un'ottima moto.
    Ed ora sono in scimmia completa e non so più cosa fare!!!
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    multimarco
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    00 15/11/2018 16:11
    Re:
    jokondor, 15/11/2018 15.17:

    In questo periodo mi ho un tarlo per la testa...
    Che faccio cambio multistrada?
    Attualmente ho una multistrada 1200 anno 2013, con tutti gli accessori giusti che utilizzo (borse, faretti, ecc...) ed ha 60000,00 KM (non sono tanti ne pochi).
    Mi sta venendo la scimmia per la nuova multistrada 1260 s, ovviamente con tutti gli accessori che mi servono... che faccio cambio??
    Premesso ho provato anche se per un breve periodo la multistrada 1260, ma non mi ha convinto come la mia attuale anche se l'ho trovata un'ottima moto.
    Ed ora sono in scimmia completa e non so più cosa fare!!!



    Le semiattive sono più avanzate delle tue ,frenano l'idraulica della forcella anche quando inchiodi non solo il mono quando spalanchi il gas ,inoltre con la nuova piattaforma inerziale (già dalla precedente DVT) quando entri pinzato in curva quando poi rilasci il freno cambia l'idraulica (non ti accorgi se non sei sofistico [SM=x52779] ma lo fa) .
    Ha l'ABS cornerig ,ha le luci di cornering ,non so te ma con lo scooter senza le luci di cornering e fari a led se curvo in zona buia non vedo una fava [SM=x52777]
    Consuma meno [SM=x52780]
    Tu l'hai provata ,ma la 1260 da nuova è legatissima e si slega completamente vicino agli 8000Km
    Poi ha il quickshifter che anche se non essenziale a volte ti diverti (pura istigazione a delinquere [SM=x52779] )

    Se questo non è sufficente a istigare la [SM=x52784] chiedi altro [SM=x52779]






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    jokondor
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    00 19/11/2018 17:30
    Cavoli la differenza è tanta sono 16.300 euro di differenza... (quasi come una moto nuova!!!), ci devo pensare...
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    multimarco
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    00 20/11/2018 08:05
    La S ha le M50 monoblocco [SM=x52770]
    La Zav ha le maniglie più comode.
    La strumentazione a colori ,le frecce si disinseriscono dopo che hai curvato.....
    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
    Comincia a riempire il [SM=x52791] [SM=x52781]




    &
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    Armando(69)
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    00 20/11/2018 10:36
    Provocazione
    Non hai preso in considerazione la 950S? Ha tutte le diavolerie elettroniche della 1260, ma costa un pò meno, anche se dicono che ha la ruota sbagliata, io non la trovo così sbagliata anzi mi diverto moltissimo.
    Provala magari ti piace




    Ci riposiamo solo dopo morti
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    jokondor
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    00 21/11/2018 09:43
    Re: Provocazione
    Armando(69), 20/11/2018 10.36:

    Non hai preso in considerazione la 950S? Ha tutte le diavolerie elettroniche della 1260, ma costa un pò meno, anche se dicono che ha la ruota sbagliata, io non la trovo così sbagliata anzi mi diverto moltissimo.
    Provala magari ti piace



    Ho pensato anche alle 950S ma sono abituato alla 1200 con il termignoni completo... e mi sono abituato troppo bene....
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    multimarco
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    00 21/11/2018 09:50
    [SM=x52779]




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    Ducabat
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    00 21/11/2018 10:49
    ALTRA PROVOCAZIONE

    Vuoi la mia 1260 S 30.000 km vulcan grey perfetta senza un graffio con pacchetto touring?

    Se vai da Cisco permutiamo la tua sulla nuova enduro che devo prendere. della mia si fa un prezzo super...

    A parte questo te la consiglio la 1260. Come tutti i motori Ducati che ho avuto danno il meglio dopo qualche migliaio di km. IMHO è una moto matura a tutti i livelli, come si scrive in questa discussione motore potentissimo e sempre pieno ma mi preme anche di dirti che come telaio le DVT sono 4 scalini sopra alla tua attuale. Si sono anche più maneggevoli e tengono decisamente meglio in qualsiasi condizione.
    Se ti piace ancora la MTS la 1260 è la migliore di tutte. Il progetto si è evoluto dal 2010 ed ora è alla sua pienezza. Grandissima moto se la prendi non te ne pentirai....

    Lamps!!




    **perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**