Ammmiocugggino ha preso da un mesetto la 950 ,prima aveva solo lo Sputer e lo ha tenuto per andare al lavoro ,perchè per andare a milano dite quello che volete ma anche la 950 è grossa.
Perchè l'ha presa? Bè ha detto di avere provato quelle della stessa categoria e questa è migliore in tutti i casi anche se lievemente superiore di prezzo ,perchè non ha preso la 1200? perchè la 950 costa molto meno
,va ,ed era spaventato dei 160Cv della DVT ,la enduro non l'ha considerata perchè troppo ingombrante e poi costa di più....la 950 la usa in Urban anche in autostrada
e lì è partita la presa per il
Il GS1200 ora lo comprano principalmente perchè è di moda ,il K prendono la maggiore perchè è una novità e in proporzione a Ducati la sorella maggiore ha una differenza di prezzo inferiore.
La 950 ha eroso la 1200? si e no io dalla 1200 non passo alla 950 ,non per il motore ma per le semiattive mancanti (ormai mi sono abituato bene
) e la ruota davanti sbagliata
, probabilmente chi ha ancora le 1000/1100 è più invogliato dalla 950 per il prezzo e per la fobia antitecnologica della 1200 (mummie
)
Ha eroso l'hyper strada ,penso di si anzi sicuramente ,l'hyper è una motard stradalizzatela quanto volete ma non sarà mai una turistica ,è una moto fun ,infatti per come la penso l'hyperstrada e la 1200 base sono moto senza senso
Per me la 1200 vende meno per il prezzo ma sopratutto perchè al principio sbagliando la mappatura chi l'ha provata è rimasto deluso dal megabucone ,nelle prove delle riviste i 160Cv non sono mai esistiti ,e ora anche se è a posto gli è rimasta la nomea del motore flop ,ed è dura molto dura da perdere ,in pratica con l'errore mappa Ducati si è tirata la zappa sui piedi
Teoricamente la 950 dovrebbe vendere di più della 1200 ,costa meno e viaggia a sufficienza.
Detto questo ,quando mi fermo c'è sempre qualcuno che sbava sulla mia bianchina
&