00 31/08/2011 08:46
Io credo che l'intervento lo facciano il momento in cui si presenta il problema, e la cosa ha senso visto che non si e' presentato atutti.
A me e' successo a 5000 km, lo hanno spurgato e adesso vabene. Il momento che succedera' di nuovo chiedero' l'aggiornamento dell'impianto. Chiaro e semplice. Sinceramente non comprendo tutta quest'aggressivita' da parte di alcuni come se si aspettasse ansiosamente di gettare la croce su qualcuno, nella fattispecie ducati, tral'altro fabbrica nazionale, per poterne poi criticare tutto e tutti.....ci diamo la zappa sui piedi da soli, e finiamola col discorso del prezzo, la roba c'e', e spesso e volentieri quando si rompe non e' costruita da ducati, la quale fa solo il motore...
Se vi dicessi che all'epoca avevo un morini excalibur 500 e che nei primi 1000 km si ruppe il tubo benzina innaffiando i cilindri e per puro caso non sono saltato in aria, e unaltra volta misono perso tutto il cambio per strada ?
Famola finita.
[SM=x52783]