00 13/02/2013 08:47
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allora sulle 2012 la pompa dovrebbe essere già modificata, la puoi riconoscere dalla vecchia come spiegato nel precedente post.


La multi del del mio amico, nuova, è una 2012, con pompa modificata e non frenava come quasi tutte le altre. Corsa lunga freno assente. [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797]

Gli ho fatto personalmente lo spurgo del freno post, come dio comanda, e adesso inchioda. [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Conclusione, mi viene un atroce dubbio che è il seguente: quando in Ducati fabbrica montano il freno post lo buttan su senza effettuare un adeguato spurgo del sircuito frenante, in quanto il lavoro è lungo e laborioso, e per chi produce, è perdita di tempo. [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797]


Lasciano l'incombenza allo Store Ducati che vende la moto, che naturalmente NON fa nulla per la stessa ragione di cui sopra. [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796]

A pensar male si fa peccato ma si indovina [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

saluti francesco



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