00 09/04/2013 15:19
Re: Re: Re:
Ghigna75, 09/04/2013 14:11:



Grazie per l'interesse prima di tutto.
Io parlavo di quello posteriore che è totalmente assente.
Quello anteriore non è male,ma io provengo da una KTM 990 sm R, e posso dire tranquillamente che frenava molto di più su tutti gli aspetti,e non avevo ABS.
Ho 4700 km,ma il freno post ,non ha mai funzionato,ora sono costretto ad andare in conce,ma dai commenti che ho letto,mi sembra che nessuno ha risolto,oppure ha risolto parzialmente.
Mi sbagliò?
Ciao ! [SM=x52769]



e di che ci mancherebbe [SM=x52767] comunque ok, avevo capito male io [SM=x52777] ... Si sicuramente la K aveva un'altro impianto, tutta un'altra pasta, avendolo provato confermo le tue impressioni.

Per il freno posteriore io ti consiglio uno spurgo fatto come ti indicavo, male che vada avrai sperecato qualche minuto e un pò di liquido per freni. Occhio solo che la gradazione dell'olio che rimetterai sia la stessa di quella all'interno che dovrebbe essere dot4 se nessuno ti ha toccato la moto in questo senso [SM=x52767]

Purtroppo l'impianto posteriore della multi soffre tantissimo di bolle d'aria e infiltrazioni, io ho avuto praticamente TUTTI i problemi soliti della multi e anche qualcosina di più, ma quello del freno posteriore fortunatamente no. Mal che vada pretendi la sostituzione di tutto l'impianto in garanzia e vedi se le cose migliorano.




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Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...

Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701

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