Eh già,ieri mattina ho provato la durezza dell'asfalto
!
Proprio quando iniziavo a divertirmi,nel tornantino prima del rettilineo del traguardo l'ho appoggiata per terra
....
Visto che sul rettilineo prima del tornante le varie 600 e 1000 mi sverniciavano da tutte le parti
,io alla staccata gli tornavo sempre il favore,riuscendo a frenare qualche metro dopo grazie a San Brembo
,però in quel giro mi sono trovato proprio a centro curva con quello davanti a me che ha pensato bene di mollare l'acceleratore invece di aprire il gas e così ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare in piega
....ho toccato il freno davanti per non tamponarlo
!E ci sono riuscito ad evitarlo,ma la ruota si è bloccata ed io sono finito a terra
!
Per fortuna la velocità era bassa,così me la sono cavata con una strisciata della tuta e la chiappa un pò brasata
e il piede destro che è rimasto sotto la moto che adesso sembra un salsicciotto viola
!
la moto se l'è cavata "solo" con la rottura della carena destra a fianco del serbatoio e una grattata della leva del freno!Tutto sommato non si è fatta nulla,non fosse che quel pezzetto di carena costa quasi 400€
!!
Poi l'ho rimessa in sesto e ci ho girato ancora tutta la mattina,non riuscendo però a fidarmi più come prima....
Però a fine mattina mi sono consolato guardando il mitico TROY BAYLISS
(sì avete capito benissimo,proprio lui!!!!) che ha fatto qualche giro di pista su una 1198
(per lo meno la carena era quella
)....
Ecco un paio di foto in pista