anche io ho fatto lo stesso lavoro sugli scarichi originali, ho utilizzato una pellicola DI-NOC della 3M, non so se la conoscete ma è un prodotto fantastico, veramente molto simile al carbonio originale, anche al tatto, dato che è in rilievo
ma per fare il lavoro io ho tolto i fondelli, le viti anti manomissione non sono state un problema, forse perche il mio scarico originale era nuovo nuovo, mai montato sulla multi, quindi con un pò di forza su un cacciavite grande sono venute via
cosi facendo ho potuto lavorare piu agevolmente, ripiegando i bordi della pellicola all'interno del fondello, sono venuti veramente bene, senza offesa per
miky81@ ma secondo me sono venuti meglio i miei, non hannno bolle e si intravede l'omologazione, dato che la pellicola adesisce anche sulle parti in basso rilievo, poi non si vede cosi bene come se non ci fosse, ma diciamo che se propio non si trova l'ottuso di turno dovrebbe essere ok
gia che cero ho foderato il copri pignone, il paraspruzzi e la pinna della catena e il paracalore dello scarico
non ho foto, ma piu tardi provvedo