00 19/11/2010 17:30
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
si certo che avrai i tuoi motivi ma la parola divertente è universale... NON è divertente andare via in due per un viaggio... E' funzionale... Ma non divertente... Divertente è appunto qualcosa che ... diverte.. Lo scooter ha tanto sotto sella e in due si va comodi senza vento ma non è divertente.

Ovvio che con divertente si intende una moto che diverta tanto nelle strade che più si praticano.. Direi che è universale come aggettivo...
desmo_phate, 19/11/2010 17.23:




Beh se ho fatto questa scelta avrò i miei motivi, non credi [SM=x52783] ? A me piace comunque cambiare, senza fossilizzarmi troppo. Ad ogni modo quando avrò fatto un po' di chilometri sulla multi 1200 potrò fare un paragone personale fra le 2 moto (COMPLETAMENTE DIVERSE). Quello che dicono gli altri mi interessa poco, nel senso che le valutazioni in cose come queste sono troppo personali e le sensazioni possono essere molto differenti da pilota a pilota. Inoltre dipende cosa intende ogniuno di noi come "divertimento". Se si intende la possibilità di andare via in coppia per lunghi viaggi, credo anche io che la multi sia superiore. Se per divertimento, invece si intende guidare una moto reattiva, leggera dall'impennata e la derapata facile, credo che la scelta sia contraria.