00 04/03/2010 15:28
Comincio io;

nel 2005, verso aprile/maggio, si è rotto il telaio.
Ho portato la moto da Lenci che subito mi ha detto di non preoccuparmi perchè il telaio essendo garantito a vita veniva sostituito senza problemi.
Però mi disse anche che mi rimaneva da pagare solo la manodopera [SM=x52787] [SM=x52787]
Io ho fatto un pò di storie [SM=x52796] [SM=x52796] ; ho fatto notare che secondo me, se c'è un problema su un pezzo che è garantito a vita (e visto che la casa madre riconosce il difetto) tutti costi delle lavorazioni che derivano dal quel pezzo non dovevano ricadere su di me.
Devo dire che Lenci non ha neanche ribattuto e ha chiamato subito l'ispettore Ducati (davanti a me) dicendo quello che era successo, che io ero un suo cliente e che quindi garantiva per me.
Non ho mai visto l'ispettore Ducati, e ho dovuto aspettare un paio di mesi ma alla fine ho riavuto la mia Multi con il telaio nuovo nuovo senza tirare fuori un centesimo, e soprattutto la Multi è stata rimontata direttamente da Lenci in persona [SM=x52767] [SM=x52782] [SM=x52783]




Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)