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manubrio 1100s

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    00 07/12/2009 22:59
    siccome a causa di una scivolata ho leggermente storto il manibrio della 1100s a sezione vriabile volevo sapere se qualcheduno ha montato questo manubrio a sezione variabile in ergal e come si trova.
    www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1030&CAT=52




    a Calabrian gypsy
    hihihi multimotard io c'è l'ho e tu?????
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    multirenzo
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    00 29/04/2012 12:56
    Qualcuno conosce le misure del manubrio della S.......sopratutto l'altezza della piega dalla base. Ho bisogno dell quote per poter comperare un'altro manubrio, magari il WRP WD9003 o 9009.
    Vorrei provare ad alzare tutto di un paio di cm........ [SM=x52772]






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    Lord Kasko
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    00 29/04/2012 16:18
    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] ...azz, dove sono le scimmiette arancioni? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




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    multirenzo
    Post: 8.019
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    00 29/04/2012 16:38
    Re:
    Lord Kasko, 29/04/2012 16.18:

    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] ...azz, dove sono le scimmiette arancioni? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




    ........non c'è fretta per il "lato arancione" della forza! [SM=x52773]
    La mia Multi deve fare ancora parecchia strada prima di andare in pensione..... [SM=x52782]




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    multirenzo
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    00 29/04/2012 17:54
    Re:
    multirenzo, 29/04/2012 12.56:

    Qualcuno conosce le misure del manubrio della S.......sopratutto l'altezza della piega dalla base. Ho bisogno dell quote per poter comperare un'altro manubrio, magari il WRP WD9003 o 9009.
    Vorrei provare ad alzare tutto di un paio di cm........ [SM=x52772]






    .......c'è anche bisogno di allungare i tubi delle due pompe? [SM=x52788]






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    gessista
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    00 03/05/2012 16:12
    Re:
    multirenzo, 29/04/2012 12.56:

    Qualcuno conosce le misure del manubrio della S.......sopratutto l'altezza della piega dalla base. Ho bisogno dell quote per poter comperare un'altro manubrio, magari il WRP WD9003 o 9009.
    Vorrei provare ad alzare tutto di un paio di cm........ [SM=x52772]






    ti consiglio il manubrio dell'iper 1100...è un pò più alto ed arretrato [SM=x52768]




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    Dirk_Pitt_84
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    00 03/05/2012 16:39
    e se uno volesse fare il contrario?
    cioè passare dal manubrio della 1100 a quello tipo 1100s senza comprare manubrio e risers originali, che manubrio potrebbe comprare senza sbattersi troppo con misure e modelli?

    grazie! [SM=x52768]
    [Modificato da Dirk_Pitt_84 03/05/2012 16:40]




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    gessista
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    00 03/05/2012 19:13
    Re:
    Dirk_Pitt_84, 03/05/2012 16.39:

    e se uno volesse fare il contrario?
    cioè passare dal manubrio della 1100 a quello tipo 1100s senza comprare manubrio e risers originali, che manubrio potrebbe comprare senza sbattersi troppo con misure e modelli?

    grazie! [SM=x52768]




    stesso problema della mille..essendo quello della s a sezione variabile devi cambiare riser e manubrio [SM=x52777]




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    aieie1971
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    00 03/05/2012 21:39
    anche io devo cambiare il manubrio della mia 1000 causa scivolata, passare dal manubrio normale al manubrio a sezione variabile e riser come cambia l'impostazione di guida e le sensazioni di carico sull'avantreno???
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    Lord Kasko
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    00 03/05/2012 23:16
    Re:
    aieie1971, 03/05/2012 21.39:

    anche io devo cambiare il manubrio della mia 1000 causa scivolata, passare dal manubrio normale al manubrio a sezione variabile e riser come cambia l'impostazione di guida e le sensazioni di carico sull'avantreno???




    Io sulla 620 ho montato il manubrio in ergal della PBR, il modello per quad che ha le stesse misure (differenze nell'ordine del millimetro qui e là) e mi sono trovato benissimo. La spiegazione che mi ha dato il venditore (competente) è che il manubrio in alluminio (o ergal) è più elastico e assorbe meglio le vibrazioni, il manubrio a sezione conica è più rigido quindi in teoria (molto teorica, alla prima scivolata leggera quello in acciaio mi si è piegato e non solo a me!) dovrebbe essere elastico come quello in alluminio da 22 ma resistente come uno in acciaio. Visto che il manubrio l'ho pagato circa 40 euro, prima di spendere ben altre cifre per un manubrio a sezione variabile più i risers per montarlo io un pensierino ce lo farei... [SM=x52783]




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    Pierluigi.Da Rolt
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    00 15/01/2019 09:03
    Richiesta consigli su manubrio MTS 1100 S
    E riporto in auge questa vecchia discussione per chiedere un consiglio: sulla mia 1100 S con manubrio a sezione variabile con la piega originale, vorrei montare un manubrio sempre a sezione variabile ma con la piega ancora più bassa, in modo tale da caricare di più l'avantreno.
    Qualcuno ha fatto questa modifica? e se si con che manubrio?




    da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino)
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    multimarco
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    00 15/01/2019 09:41
    Io sulla 1000DS avevo il WRP che era meglio di quello che avevo sulla 1100S ,non ricordo la sigla
    Hai già provato a ruotarlo in avanti? perchè di serie è indietro e se lo ruoti in avanti carichi di più ,vedrai le curve strette come vengono poi [SM=x52773]




    &
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    Dani1000
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    00 15/01/2019 10:10
    Re: Richiesta consigli su manubrio MTS 1100 S
    Pierluigi.Da Rolt, 15/01/2019 09.03:

    E riporto in auge questa vecchia discussione per chiedere un consiglio: sulla mia 1100 S con manubrio a sezione variabile con la piega originale, vorrei montare un manubrio sempre a sezione variabile ma con la piega ancora più bassa, in modo tale da caricare di più l'avantreno.
    Qualcuno ha fatto questa modifica? e se si con che manubrio?




    io lo feci con la multi 1000 che aveva dei riser più bassi, ma una piega più alta del manubrio.
    Montai un manubri da cross in ergal con una piega più bassa di circa 2 cm e fu una soluzione favolosa. Molto più rigido e diretto rispetto all'originale. persi un po' di comfort, ma acquistai più feeling nei curvoni veloci e riuscivo a caricare meglio il manubrio nelle curve strette





    NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

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    Pierluigi.Da Rolt
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    00 15/01/2019 10:39
    Già fatto ma perdo un pò di sensibilità sulla girata, insomma più ci si avvicina all'inclinazione delle forcelle e più si ha sensibilità. comunque proverò ancora a ruotarlo ma non mi convince, pernso che una minor piega mi aiuti di più che non spostare il manubrio.




    da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino)
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    Pierluigi.Da Rolt
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    00 15/01/2019 10:41
    Re:
    multimarco, 15/01/2019 09.41:

    Io sulla 1000DS avevo il WRP che era meglio di quello che avevo sulla 1100S ,non ricordo la sigla
    Hai già provato a ruotarlo in avanti? perchè di serie è indietro e se lo ruoti in avanti carichi di più ,vedrai le curve strette come vengono poi [SM=x52773]



    Se ce la fai riesci a recuperare la sigla?





    da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino)
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    alex1976-76
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    00 15/01/2019 14:12
    Io ne ho montato uno più basso, in alluminio, largo 70cm.
    Ti prendo le misure sdelle varie pieghe. L ho preso un anno on-line. È il più basso che potevo montare, ho provato anche un dragbar, ma tocca sul serbatoio.
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    multimarco
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    00 15/01/2019 14:23
    Re: Re:
    Pierluigi.Da Rolt, 15/01/2019 10.41:



    Se ce la fai riesci a recuperare la sigla?





    Sono passati almeno 13anni [SM=x52787] la mia prima multi ora sono alla 5° [SM=x52770] la mia memoria latita [SM=x52792] mi pare fosse un Eddy Seal




    &
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    multimarco
    Post: 29.848
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    00 15/01/2019 14:33
    Re:
    alex1976-76, 15/01/2019 14.12:

    Io ne ho montato uno più basso, in alluminio, largo 70cm.
    Ti prendo le misure sdelle varie pieghe. L ho preso un anno on-line. È il più basso che potevo montare, ho provato anche un dragbar, ma tocca sul serbatoio.



    700 è strettissimo ,l'originale è 810/820 ( le 920/1200/1260 ce l'hanno da 910)

    Attenzione poi che la 1000DS ce la da 22 mentre a 1000S/1100S ce l'hanno da 28/22 a sezione variabile.
    Io l'avevo sulla 1000 ma con il multilingotto e i riser per il 28

    [Modificato da multimarco 15/01/2019 14:34]




    &
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    alex1976-76
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    00 15/01/2019 15:35
    La mia è un 1100 ma non s.
    Ti ho preso le misure: lunghezza totale: 75
    Il primo pezzo sovw ci sono le manopole è 23 cm, la parte inclinata è 10, il centrale 14.
    Arretra cirna di 8 cm.
    Sezione fissa da 22.
    Passa ad un dito dal serbatoio con i riser originali.
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    Pierluigi.Da Rolt
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    00 15/01/2019 16:50
    Re:
    alex1976-76, 15/01/2019 15.35:

    La mia è un 1100 ma non s.
    Ti ho preso le misure: lunghezza totale: 75
    Il primo pezzo sovw ci sono le manopole è 23 cm, la parte inclinata è 10, il centrale 14.
    Arretra cirna di 8 cm.
    Sezione fissa da 22.
    Passa ad un dito dal serbatoio con i riser originali.



    Per me il tuo manubrio è troppo alto, il mio 28/22 è già più basso anche se la S, almeno a vedere la foto, ha i riser più alti.
    Ma hai su il cupolino rigido/intero? Posti qualche altra bella foto della tua mts?






    da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino)
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