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indicatore benzina

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  • e.covelli
    00 04/02/2008 16:51
    pare che la 1100 abbia risolto il problema

    secondo voi sulla 1000 è possibile qualche modifica??

    modifico

    POI per miglorare le prestazioni conviene usare benzina con +ottani (BLUAGIP)??

    ciao
    [Modificato da e.covelli 04/02/2008 17:28]
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    multisilvio
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    00 04/02/2008 17:20
    Non credo proprio sia un problema di ottani.




    [SM=x52772] MSil


    Si, OK, sono calabrese ma non sono mica mafioso, neanche mio padre lo è.
    Qualche zio.
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    razziatomatto
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    00 04/02/2008 17:26
    Problema irrisolvibile. L'unica cosa che puoi fare, se t desse problemi anche a livello di errori in accensione sarebbe quella di farti cambiare, se è ancora in garanzia, galleggiante e sensori. Io l'ho fatto e devo dire che è migliorata. Non ho detto che ho risolto ehhhhh [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783]
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    Rootmaster
    Post: 7.844
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    00 04/02/2008 17:51
    Re:
    e.covelli, 04/02/2008 16.51:

    pare che la 1100 abbia risolto il problema

    secondo voi sulla 1000 è possibile qualche modifica??

    modifico

    POI per miglorare le prestazioni conviene usare benzina con +ottani (BLUAGIP)??

    ciao



    dovresti cambiare gruppo serbatoio, cablaggi e cruscotto non so se ne vale la spesa

    per la benzina la riaposta è si e no, si qualcosa fa, almento per tenere pulito il motore (tipo la v-power), ma servirebbe davvero se tu avessi un motore con rapporto di compressione maggiore e fasatura molto più spinta








    "Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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    freestyler77
    Post: 1.894
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    00 04/02/2008 17:53
    ..da quanto ho capito il 1100 ha due sensori che comunicano il livello di carburante.. il nostro 1000 solamente uno [SM=x52792] [SM=x52792]

    Questo causa tutti i problemi che noi milledotati ben conosciamo [SM=x52777] [SM=x52777]







    MULTI 1000 DS MY2005 "BLACKSTAR"
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    freestyler77
    Post: 1.894
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    00 04/02/2008 17:55
    ..mi sembra di aver capito nei vari post che la 1100 ha due sensori che comunicano il livello.
    La nostra 1000 ne ha solamente uno.. [SM=x52792] [SM=x52792] questo causa tutti i problemi che noi Milledotati ben conosciamo [SM=x52777] [SM=x52777]






    MULTI 1000 DS MY2005 "BLACKSTAR"
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    Rootmaster
    Post: 7.844
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    00 04/02/2008 18:01
    esattamente [SM=x52774]

    oltre al cruscotto col parziale che si avvia automaticamente una volta in riserva






    "Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
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    pacioccone66
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    00 05/02/2008 20:25
    Re:
    Rootmaster, 04/02/2008 18.01:

    esattamente [SM=x52774]

    oltre al cruscotto col parziale che si avvia automaticamente una volta in riserva




    esatto [SM=x52767] [SM=x52774]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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    charles2067
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    00 05/02/2008 23:53
    Re:
    e.covelli, 04/02/2008 16.51:

    pare che la 1100 abbia risolto il problema

    secondo voi sulla 1000 è possibile qualche modifica??

    modifico

    POI per miglorare le prestazioni conviene usare benzina con +ottani (BLUAGIP)??

    ciao



    Cambiando galleggiante migliora qualcosina. Per cui se la spia ti si accende dopo 80Km dal pieno e la cosa ti da davvero fastidio puoi chiedere la sostituzione (se non è in garanzia costa 100e + manodopera....e considera che praticamente devono smontare la moto....).
    Se ti si accende dopo 160/180 Km dall'ultimo pieno rientra nella normalità della Multi, percui lascia perdere. Ricorda di azzerare il contaKm ad ogni rifornimento e di fare benzina ogni 220/240 km.




    <<<<<< CHARLES >>>>>>
  • e.covelli
    00 06/02/2008 23:41
    purtroppo si a me dopo 80 90 Km segna riserva
    farò come tu dici non mi va di farla smontare tutta
    il cuore non regerebbe
    grazie ciao [SM=x52767]
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    marzenta
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    00 07/02/2008 08:44
    Io ho risolto così...
    gome ho già descritto in un altro post che pero non riesco a recuperare io ho bypassato il problema così:
    ovviamente ad ogni pieno azzero il parziale e si azzera anche il contatore dei litri consumati, poi, tenendo d'okkio proprio il contatore dei litri consumati ho constatato che posso arrivare circa a 15 l (il che corrisponde a 18/19 litri al pieno successivo); ovviamente fatto questo una volta per test, adesso a circa 13/14 litri consumati faccio il pieno.
    Ditemi se funziona anche a voi.
    ciao!
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    multimarco
    Post: 29.866
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    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 07/02/2008 09:20
    Re: Re:
    charles2067, 05/02/2008 23.53:



    Cambiando galleggiante migliora qualcosina. Per cui se la spia ti si accende dopo 80Km dal pieno e la cosa ti da davvero fastidio puoi chiedere la sostituzione (se non è in garanzia costa 100e + manodopera....e considera che praticamente devono smontare la moto....).
    Se ti si accende dopo 160/180 Km dall'ultimo pieno rientra nella normalità della Multi, percui lascia perdere. Ricorda di azzerare il contaKm ad ogni rifornimento e di fare benzina ogni 220/240 km.



    Più chiari di così [SM=x52774]
    Io ora con il 1100 lo faccio lo stesso ,abitudine (l'ho sempre fatto con qualsiasi mezzo ,2 ,3 ,4 ruote)...fidarsi è bene non fidarsi è meglio [SM=x52781]
    A meno che [SM=x52779] non siete capaci di tenere premuto un tasto per 3sec. dopo il pieno [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] allora dovreste preoccuparvi seriamente [SM=x52777] [SM=x52779] [SM=x52781]





    &
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    Lord Kasko
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    00 15/06/2012 15:07
    A me funziona bene e quando dico bene intendo che oggi sono arrivato al distributore in riserva da 56 km e la moto viaggiava bene. Ho rifornito 19,67 litri... Della serie più culo che anima! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]




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    multigatto
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    Registrato il: 21/09/2005
    MULTIfriend
    00 15/06/2012 18:27
    Dopo oltre 4 anni, serviva proprio una conferma !

    Scusate, ma non ho resistito [SM=x52778]




    L'importante è GIOCARE sempre a qualsiasi età!