Dani1000, 24/11/2023 09:28:Partiamo dal presupposto che entrambi possono essere affidabili e entrambe possono avere problemi. tutto dipende da come sono state usate e come sono state manutenute. Il vecchio pompone 2 V è molto affidabile di suo, ma deve essere stato tenuto da conto. Ovviamente la vecchia potrebbe essere un pochino più "delicata" Dal punto di vista estetico per me non ci sono paragoni, la vecchia vince 3 a 0, invece dal punto di vista dinamico mi sa che la nuova è un pochino più sfruttabile. Ai tempi provai una vecchia ss 600 e mi ricordo un avantreno molto stabile e "pesante" e molto poco motore per una moto del genere. Quella più recente non l' ho mai guidata. Se lo scopo è avere una seconda moto da "collezione" da tenere li e usare per farci delle passeggiate ogni tanto la vecchia versione magari gialla vince a mani basse. Quella meno vecchia sicuramente dinamicamente sarà meglio, ma secondo me non se la ricordano neanche in ducati di averla fatta
livemoto, 04/03/2024 09:57:Salve, da poco ho preso una ss900 ie del 2003, la versione colorazione Senna con mono ohlins e forcellone in alluminio a sezione variabile. Tanti anni fa, ho avuto la faro quadro con il motore 350, fantastica nonostante il piccolo motore, questa volta ho acquistato una Leblac perché una 900 autentica in buone condizioni mi sarebbe costata troppo. Perché comprare una SS? è una moto con il carattere tutto suo per ciclistica e motore . Non piace a molti.... Io l'ho acquistata!
Freeonthesky, 07/03/2024 20:28: a dir poco bellissima!!! ora vogliamo la foto però!!