multimarco, 02/11/2021 08:20:Ci sono 2 possibilità ,la prima ha perso lo 0 del mono quindi quando la riaccendi rifà la calibratura alzando e abbassando la moto ,la seconda è che un sensore ti sta lasciando oppure ha il filo interrotto ma magari è solo un contatto ossidato ,a me si era ossidato l'anteriore sulla 1260S ( al 80% è quello ). Con la 1200Sport e la DVT1200S ....sopratutto quest'ultima perdeva spesso lo 0 del mono in particolare quando passavo da 2 persone ad una singola a caldo appena finito il giro in moto. Quando è in errore l'idraulica si setta in una posizione neutrale ,rimane una via di mezzo tra urban e turing. Se lo fa spesso vai dal mecca che attacca il pc e vede se è il sensore anteriore o posteriore ,difficilmente è quello del carico molla ;per l'idraulica la 1260 se non ricordo male ha 2 sensori sulla forcella e uno sul mono.
viper307, 03/11/2021 10:47:Fai una piccola verifica, stacca lo spinotto del master.....e dopo 15 secondi lo riattacco, poi procedi all'avviamento della moto ( prima solo il contatto così ricalibra e poi avvia normalmente ) Così fa la ricalibrazione del sistema e dovrei regolare nuovamente data ed ora.
Carozza, 03/11/2021 11:13: Scusa se ti rompo ancora. Il master dove si trova? È quello sulla piastra inferiore della forcella?
viper307, 04/11/2021 16:03: non "rompi" affatto....e scusa se ti rispondo solo adesso..... Trovi il connettore sotto la sella vicino ai fusibili....allego 2 foto....nella prima è cerchiato di rosso, nella seconda è stato rimosso ;) ;)
Carozza, 04/11/2021 22:34: Ho fatto quello che mi hai detto, staccato la spina e pulito il tutto, niente da fare, la spia del DSS, continua a lampeggiare. Il conce mi ha detto che c è da cambiare un accellerometro, quindi procediamo all' acquisto. Ciao e grazie ancora.