Andrea (1Z3f210822), 22/08/2021 12:41:Ciao, dopo tre mutli bicilindriche ho acquistato "sulla carta" (cosa che non farò mai più) una Mutli V4S FULL. Purtroppo fin dai primi chilometri ho notato rispetto all'ultima 1260 e alla streetfighter V4S che tuttora ho, un cattivo funionamento del quick shifter nel senso che, non taglia o taglia fuori tempo il motore in cambiata e in scalata, con conseguente "martellata da pricipiante" nel cambio. Volendola usare in manuale, la frizione stacca e attacca in 3 millimetri di corsa, questa poca modulabilità rende impossibile accompagnare la cambiata o scalata per evitare la martellata; se non usando la frizione con una manovra molto precisa cosa impossibile da fare durante il normale utilizzo su strada e, specialemnte con i guanti, non riesco a dosare il millilmetro di frizione che occorrerebbe per una cambiata normale; sempre paragondola alla precedente o alla street in queste ultime la frizione ha una fruibilità di almeno mezza corsa della leva con conseguente "accompagno della marcia" e cambiata perfetta. Ho segnalato il problema in fase di primo tagliando ma non è stato risolto, ho riportato la moto e lasciata per una settimana in concessionaria e non è stato risolto, ho scritto a Ducati, la quale mi ha invitato a riportare la moto dal concessioanrio ma non è stato risolto. Tuttora lamentandomi mi dicono di riportare la moto in concessionaria, la quale mi dice, che fin che Ducati non troverà una soluzione, loro non sanno cosa farci. Poichè ho sentito in giro altre lamentele relative a questo argomento, chiedo se qualcuno ha risolto, perchè se non c'è via d'uscita la vendo e Ducati ha perso un buon cliente. Andrea