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    rainbowsix
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    00 10/06/2022 00:06
    Sembrerebbe che Brembo sulle pasticche metta meno ferodo per farle durare di meno.
    Persino sulle ZZ04...
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    multimarco
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    00 10/06/2022 08:08
    Re:
    rainbowsix, 10/06/2022 00:06:

    Sembrerebbe che Brembo sulle pasticche metta meno ferodo per farle durare di meno.
    Persino sulle ZZ04...




    La pastiglia è 7mm di cui 4 di ferro.....
    Le ho prese io sulla baja a 90€ perchè Ducati scontate te le fa pagare 180 [SM=x52793] la solita storia dei ricambi DP [SM=x52796] [SM=x52794] questo raddoppio dei prezzi con la scusa del magazzino mi fa troppo [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] perchè quello che me le vende online certo non ci perde anzi!
    Comunque la V4S anche se ha le pinze diverse usa la stessa pastiglia della 1260S ,ma sulla 1260 facevo 20.000Km e si vedevano ancora le righe sulla V4S 14.000Km ed ero quasi sul ferro ,tra l'altro la V4 ha più freno motore ,su certe stradine manco li uso i freni (la 1260 invece quando cominciava a frenare di motore l'elettronica riapriva le farfalle per farla frenare meno)




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    Blackdog60
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    00 10/06/2022 11:41
    Re: Re:
    multimarco, 10/06/2022 08:08:




    La pastiglia è 7mm di cui 4 di ferro.....
    Le ho prese io sulla baja a 90€ perchè Ducati scontate te le fa pagare 180 [SM=x52793] la solita storia dei ricambi DP [SM=x52796] [SM=x52794] questo raddoppio dei prezzi con la scusa del magazzino mi fa troppo [SM=x52796] [SM=x52796] [SM=x52796] perchè quello che me le vende online certo non ci perde anzi!
    Comunque la V4S anche se ha le pinze diverse usa la stessa pastiglia della 1260S ,ma sulla 1260 facevo 20.000Km e si vedevano ancora le righe sulla V4S 14.000Km ed ero quasi sul ferro ,tra l'altro la V4 ha più freno motore ,su certe stradine manco li uso i freni (la 1260 invece quando cominciava a frenare di motore l'elettronica riapriva le farfalle per farla frenare meno)

    E quindi, come te lo spieghi? Maggiore massa? 🤔




    "For what is a man, what has he got
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    multimarco
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    00 10/06/2022 14:38
    Re: Re: Re:
    Blackdog60, 10/06/2022 11:41:

    E quindi, come te lo spieghi? Maggiore massa? 🤔




    Per me che mi ha fregato è l'uso frequente del cruise che ho fatto come lo usavo con le precedenti DVT ,questa precarica di brutto l'impianto e invece di rallentare inchioda di brutto per niente....lo userò solo in autostrada....praticamente mai [SM=x52777] [SM=x52779]
    Rivorrei il cruise alla vecchia maniera [SM=x52774]
    Il radar posteriore invece lo vorrei anche sullo sputer ,sull'auto no perchè ha già gli specchi sferici e poi tanto sei in coda [SM=x52789] quindi è inutile [SM=x52770]
    Comunque il materiale dei dischi è diverso sarà anche quello.

    [Modificato da multimarco 10/06/2022 14:41]




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    multimarco
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    00 30/05/2023 11:52
    Ritirata oggi dal 3° tagliando [SM=x52789]
    Sostituzione olio filtro olio e aria ,ho cambiato anche la catena/pignone/corona (25K era ora) e montato il pattino del richiamo per il rumore e hanno aggiornato la centralina BBS (Hands free) 3h di lavoro totale......570€ [SM=x52777] il gruppo catena incide per circa 250.




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    multimarco
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    00 02/06/2023 15:41
    Ieri...non ho voglia di prendere l'acqua anche oggi [SM=x52796] ho nontato che l'aggiornamento alla centralina BBS ha migliorato il funzionamento del quickshifter ,ovviamente con l'olio nuovo il cambio funziona meglio ma se non ho le allucinazioni mi ha dato l'impressione che l'elettronica risulti più veloce.




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    multimarco
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    00 05/06/2023 09:29
    Dopo il tagliando ho fatto solo 300Km circa.....tempo di m@ò#a [SM=x52796] parti col sole dopo 20Km giù acqua [SM=x52796]
    Va bè il richiamo del pattino catena sul forcellone per il rumore di sbattimento funziona [SM=x52786] ....quasi un cardano [SM=x52779]
    Un consiglio se vi aggiornano la BBS "fate" la ricalibrazione della ruota posteriore anche se l'avete appena fatta ,influisce non poco sull'erogazione (tipo on/off e o ruvidezza) , consiglio di fare sempre la calibrazione su asfalto grigio meglio se rovinato perchè con gli attuali asfalti belli neri non so perchè ma non viene bene ,questo mi succedeva anche con le DVT1200/1260
    [Modificato da multimarco 05/06/2023 09:30]




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    Giampy
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    00 05/06/2023 12:23
    Il tagliando dei 15000 km. Olio filtri aggiornamento (gratuito) 295€, sbaglio oppure rispetto agli altri lo pagato di più?
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    Giampy
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    00 05/06/2023 12:34
    multimarco, 30/05/2023 11:52:

    Ritirata oggi dal 3° tagliando [SM=x52789]
    Sostituzione olio filtro olio e aria ,ho cambiato anche la catena/pignone/corona (25K era ora) e montato il pattino del richiamo per il rumore e hanno aggiornato la centralina BBS (Hands free) 3h di lavoro totale......570€ [SM=x52777] il gruppo catena incide per circa 250.

    Ciao, quindi togliendo 250€ del gruppo catena e l'aggiornamento gratuito, il semplice tagliando lo avresti pagato 320€?
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    multimarco
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    00 05/06/2023 14:02
    Re:
    Giampy (RP3e220219), 05/06/2023 12:34:

    Ciao, quindi togliendo 250€ del gruppo catena e l'aggiornamento gratuito, il semplice tagliando lo avresti pagato 320€?



    In pratica ho speso come te perchè per smontare e sostituire o pulire il filtro dell'aria che costa 32€ bisogna smontare mezza moto [SM=x52788]
    Che bello quando avevo il 750SS o l'ST2 dove sollevavi il serbatoio come il cofano dell'auto e cambiavi il filtro ora è tutto più incasinato [SM=x52789]
    In proporzione mi è costato forse di più il primo tagliando dello scooter dove con 1.7l di olio e il filtro ho speso 220€ [SM=x52786]

    Comunque i tagliandi della V4S costano realmente meno rispetto alle precedenti ,con la 1260 a parità di Km c'era da sostituire le cinghie e controllare le valvole e a parità di Km mi era costato 745 [SM=x52777]

    [Modificato da multimarco 05/06/2023 14:17]




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    Giampy
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    00 05/06/2023 14:31
    Re: Re:
    multimarco, 05/06/2023 14:02:



    In pratica ho speso come te perchè per smontare e sostituire o pulire il filtro dell'aria che costa 32€ bisogna smontare mezza moto [SM=x52788]
    Che bello quando avevo il 750SS o l'ST2 dove sollevavi il serbatoio come il cofano dell'auto e cambiavi il filtro ora è tutto più incasinato [SM=x52789]
    In proporzione mi è costato forse di più il primo tagliando dello scooter dove con 1.7l di olio e il filtro ho speso 220€ [SM=x52786]

    Comunque i tagliandi della V4S costano realmente meno rispetto alle precedenti ,con la 1260 a parità di Km c'era da sostituire le cinghie e controllare le valvole e a parità di Km mi era costato 745 [SM=x52777]


    Quindi ci va anche bene 😊. A parte il fatto che il V4s é il mio primo Ducati, il mio dubbio era sorto leggendo il commento di altri utenti scrivevano importi dai 200 ai 250€ circa per il tagliando dei 15.000km. Boh forse dipenderà dal concessionario.
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    Giampy
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    00 05/06/2023 15:43
    Re:
    multimarco, 02/06/2023 15:41:

    Ieri...non ho voglia di prendere l'acqua anche oggi [SM=x52796] ho notato che l'aggiornamento alla centralina BBS ha migliorato il funzionamento del quickshifter ,ovviamente con l'olio nuovo il cambio funziona meglio ma se non ho le allucinazioni mi ha dato l'impressione che l'elettronica risulti più veloce.



    A me quando hanno fatto l'aggiornamento hanno detto che le informazioni sul contachilometri, conta giri e cambio marcia sono più immediate e proprio sul cambio marcia, effettivamente, me ne sono accorto subito che il numeretto cambia immediatamente appena inneschi.
    Altre cose che portava l'aggiornamento dicevano che ci sono ma sono poco percepibili. 😧


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    K_i_n_gav
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    00 05/06/2023 16:17
    Io sul mio V4 Rally al prima tagliando dei 1000 avevo segnalato che il cambio ogni tanto in scalata (da 5° a 4°) era leggermente più duro, mentre "aumentando" (da 5° a 6°) ogni tanto non entrava la marcia e strappava.

    Hanno guardato la diagnosi e regolato la leva del cambio, in scalata tutto ok MA tra 5° e 6° rimasto il problema.

    Adesso che sono a 4'000km passerò a fare dare una controllata.

    Con il V4S mai avuto nulla, era un burro... 😅
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    multimarco
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    00 05/06/2023 17:16
    Re:
    K_i_n_gav (dFeP220523), 05/06/2023 16:17:

    mentre "aumentando" (da 5° a 6°) ogni tanto non entrava la marcia e strappava.




    Mi è successo tra 4° e 5°....ma mi sa che sono io [SM=x52777] e non il cambio [SM=x52770]

    Mi succedeva con la prima 1200 tra 3 e 4 ma lì andava registrato spesso ,gli attuali cambi sono diversi.....spero




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    Puzar76
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    00 11/06/2023 10:42
    Scusate la domanda, non ho capito ! Sono a 7000 km e dovrei fare per mantenere la garanzia il tagliando annuale, diciamo quello che chiamano visivo per poi fare il prossimo anno il tagliando dei 15000 ( siccome mi sono perso tra i vari conteggi fatti )....ma più o meno quanto costa ?
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    Blackdog60
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    00 11/06/2023 11:40
    Puzar76, 11/06/2023 10:42:

    Scusate la domanda, non ho capito ! Sono a 7000 km e dovrei fare per mantenere la garanzia il tagliando annuale, diciamo quello che chiamano visivo per poi fare il prossimo anno il tagliando dei 15000 ( siccome mi sono perso tra i vari conteggi fatti )....ma più o meno quanto costa ?

    Se non chiedi il cambio olio, per i soli controlli sono poche decine di euro.




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    Puzar76
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    00 11/06/2023 13:34
    Grazie.. Direi allora costo irrisorio... con tutte le altre varie moto di solito entro l’anno a prescindere dal kilometraggio bisogna fare cambio olio e filtro per mantenere la garanzia, che in effetti puo’ sembrare prestino ...ma farlo dopo due anni non potrebbe essere troppo ?
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