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Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada
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Sequenza dischi frizione 1000 S
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Fio@Nico
Post: 903
Registrato il: 02/10/2006
Città: CASTELNOVO NE' MONTI
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07/05/2021
10:00
Ciao a tutti,
vi chiedevo visto che devo cambiare i dischi conduttori oramai frusti e attualmente è presente la famosa modifica col disco in acciaio, da eliminare con i dischi nuovi, se la sequenza di montaggio dei dischi frizione dello schema allegato, che ho trovato su internet, può andare bene anche per la Multi 1000 S .
Come si riconosce il disco bombato dagli altri condotti e con che verso bisogna montarlo. Grazie
Vi saluto tutti☝ con la speranza di poterci rivedere presto .
"Power to the people" - J.W.Lennon - NUTOPIA
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multipado
Post: 39
Registrato il: 11/09/2014
Città: LEGNANO
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11/05/2021
21:03
Ciao!
Ho cambiato i dischi guarniti un mesetto fa, prima volta che aprivo la frizione dal 2013...
Rispetto alla sequenza originale, c'era un disco condotto in più.
Dopo la sostituzione dei dischi conduttori l'ho rimontato, ma probabilmente con il maggior spessore totale la frizione non staccava completamente; l'ho quindi tolto ed ora è perfetta!
Approfittane magari per cambiare anche il cuscinetto del piattello spingidisco, il paraolio dell'asta e gli OR sempre sull'asta però all'interno.
Il disco bombato lo riconosci per una minuscola bulinatura (punto) su un dentino, ti togli ogni dubbio appoggiandolo su una superficie piana (es. lastra di vetro), vedi subito la bombatura.
Come inserirlo, lo vedi nell'immagine:
Tag discussione
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