rainbowsix, 15/03/2021 11:31:Alla notte si sveglia tutto sudato pensando di guidare una PP V4 con cerchi da 17 OZ forgiati... e dice come si guida bene... Poi va nel garage e vede dei 19 fusi e l'incubo ricomincia.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
multimarco, 3/15/2021 11:41 AM: No ,l'incubo ce l'ho quando apro il box e la moto non c'è ancora
jaktokyo, 15/03/2021 13:56: mi chiedo se con il nuovo lockdown ci saranno ulteriori ritardi sulle catene di fornitura
multimarco, 16/03/2021 08:12: Può darsi ,io ho ordinato la materia prima a metà gennaio ed è arivata ieri e non tutta ,in genere max 15gg. Comunque la molla tocca se metti in marcia con giù il cavalletto ,l'operario si sarà svegliato con la luna storta...
Nicolo71, 3/16/2021 10:53 AM: Io cmq temo che almeno inizialmente faranno una sola pp molto elite.
Nicolo71, 16/03/2021 10:53: Io cmq temo che almeno inizialmente faranno una sola pp molto elite.
roadbiker, 16/03/2021 12:35: Non credo sarebbe economicamente conveniente sviluppare un progetto per un unica versione top . Penso e spero la facciano in tutte le declinazioni dalla base alla PP
multimarco, 16/03/2021 14:06:Ma l'avete visto quanto è lungo il forcellone della V4? per fare il monobraccio con una leva così lunga quanto deve essere grosso!? già quello della 1260 non era un fuscello Certo il mono piace anche a me ,ma se diventa un container no.
roadbiker, 16/03/2021 14:23: Per uso prettamente stradale le quote ciclistiche probabilmente cambieranno si avanti che dietro
rainbowsix, 16/03/2021 13:05:il forcellone da povero cristo ricorda quello della prima 999 che poi misero scatolato fatto come si deve.
Nicolo71, 17/03/2021 00:28: Ma la 999 non l'aveva bibraccio?!
Nicolo71, 17/03/2021 00:40: È una considerazione che ho fatto anche io...i primi prototipi che giravano non pareva fosse esagerato più di tanto. Io però ho l'impressione che la seduta sarà diversa rispetto alla v4 enduro. Almeno a giudicare dalla foto il manubrio sembra meno girato all'indietro e anche il serbatio sembra più corto , quasi a dimostrare che la seduta sarà più verso l'anteriore.
multimarco, 17/03/2021 10:53: Andando leggermente OT e tenendo presente che sono un pò sofistico quando sono passato dall'ST2 con il bibraccio alla multi1000DS col mono i primi Km sentivo la differenza in curva se spalancavo ,il monobraccio torceva lievemente rispetto al tradizionale ,poi con l'abitudine non ci fai più caso ,dalla 1200 in su mai avuta questa impressione ma cè da dire che si è irrobustito mica male Per il manubrio aspetto a vedere/sentire quando mi arriverà ,ma dalle prove statiche dal conce il manubrio della V4 è più arretrato rispetto alle piastre forcella rispetto alle mie precedenti e....mi ha lasciato leggermente spiazzato....sicuramente gli cambierò l'inclinazione come al solito perchè di base sono sempre indietro e se alzi la sella non va bene.