00 05/01/2021 17:39
Non dico che ci sia malafede ma a Motociclismo non è mai piaciuto il Multistrada 1200, 1200 DVT e 1260 DVT.

La Multistrada 1200 del 2010 era troppo stabile ma poco agile e troppo potente, mentre la XR che aveva una ciclistica ancora più piantata gli stessi CV e vibrava come un frullino andava bene

La Multiutrada 1200 DVT era vuota in basso troppo agile e nervosa e poco immediata. Le KTM Adventure 1190 che mi risulta abbiano subito anche un richiamo per ondeggiamenti andavano benone

La Multistrada 1260 DVT meno agile della 1200 forse leggermente più stabile, con più motore ma poco immediata mentre la nuova XR, che è stata stravolta rispetto al già perfetto esemplare precedente, ha colmato le lacune che la vecchia aveva ma che Motociclismo non ha mai segnalato e KTM ha aumentato la cilindrata per migliorare la coppia (che non era mai stata criticata prima) e cambiato gli attacchi delle borse per migliorare la stabilità (mai criticata)

La Multistrad 950 - strettamente derivata dalle sorelle maggiori - è invece sempre stata la migliore crossover media del mercato
[Modificato da Parrus74 05/01/2021 17:43]