00 18/01/2022 14:35
Re:
angel 66, 18/01/2022 14:01:

Bene multimarco è quello che speravo di sentirmi dire... la forcella che torna bruscamente e sbatte nel fine corsa mi sta sulle pal... prima di cambiarla voglio capire se ne vale la pena!! Come guida per quel poco che l'ho provata mi è sembrata più agile e anche in spostamenti da fermo , la frizione che stacca meglio e spero che non beva olio come la 1260😬



Si è più agile anche se il peso rimane ,in pratica è completamente diversa pur rimanendo una multi.
Di olio ne consuma poco ,direi normale ,niente a che vedere con i motori a fasatura variabile.
La frizione boh ,va bene ma non sento il punto esatto di stacco ,è tutta uguale ma magari sono io [SM=x52779] ....ma chissenefrega ,con questa ti viene da usare spesso il DQS anche se sei in urban ,una vera istigazione a delinquere [SM=x52782] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Dove mi trovo bene è il freno motore tanto che uso molto meno i freni (qualcuno ha provato a dirmi "ma non freni mai! come fai"),finalmente in montagna in discesa molli il gas frena non fa come la 1260 che molla tutto e ti devi attaccare ai freni e a proposito di questi ,mentre mi trovavo bene con le pastiglie originali delle DVT1200/1260 sono ritornati indietro ai legnetti che montavano precedentemente [SM=x52788] (sicuramente per farle durare di più)




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