angel 66, 18/01/2022 14:01:
Bene multimarco è quello che speravo di sentirmi dire... la forcella che torna bruscamente e sbatte nel fine corsa mi sta sulle pal... prima di cambiarla voglio capire se ne vale la pena!! Come guida per quel poco che l'ho provata mi è sembrata più agile e anche in spostamenti da fermo , la frizione che stacca meglio e spero che non beva olio come la 1260😬
Si è più agile anche se il peso rimane ,in pratica è completamente diversa pur rimanendo una multi.
Di olio ne consuma poco ,direi normale ,niente a che vedere con i motori a fasatura variabile.
La frizione boh ,va bene ma non sento il punto esatto di stacco ,è tutta uguale ma magari sono io
....ma chissenefrega ,con questa ti viene da usare spesso il DQS anche se sei in urban ,una vera istigazione a delinquere
Dove mi trovo bene è il freno motore tanto che uso molto meno i freni (qualcuno ha provato a dirmi "ma non freni mai! come fai"),finalmente in montagna in discesa molli il gas frena non fa come la 1260 che molla tutto e ti devi attaccare ai freni e a proposito di questi ,mentre mi trovavo bene con le pastiglie originali delle DVT1200/1260 sono ritornati indietro ai legnetti che montavano precedentemente
(sicuramente per farle durare di più)
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