00 17/08/2021 15:50
multimarco, 17/08/2021 07:06:

Sono indirizzi di uso differenti ,a me non importa di poter togliere le pedane ,si poteva fare anche con le precedenti multi e non l'ho mai fatto anche se al 99% vado da solo.
Se dovessi cambiare marchio per me rimangono solo BMW e KTM ,però come finiture Ducati e BMW se la giocano mentre KTM è più indietro infatti costa meno ,anche perchè ha un'indirizzo d'uso più da teppista [SM=x52779] e fuoristradistico ,avrei voluto scrivere sportivo ma teppista è più indicato [SM=x52781]
Delle K mi piacciono le WP che sono lievemente inferiori a Ohlins
Ecco parlando di sospensioni mi piace poco il posteriore della V4 è un pò gnucco ,non capisco se dipende dall'idraulica o dalla molla...forse dalla molla ,oggi arriverò a 5K un pò si sono rodate e smollate ma preferivo quelle del 1260S

Secondo me le finiture della k 2021 non hanno nulla da invidiare alla Multi V4.
Anzi....
Io le pedane le ho sempre smontate qui non si può fare.
Marco che la kappa sadv sia più sportiva della Multi v4 lo imparo ora...dai.
Il catalogo power parts è nettamente più completo che il performance , ti permette di indirizzare la moto dove ti pare.
Vendono addirittura gli adesivi per i cerchi...
[Modificato da Nicolo71 17/08/2021 16:01]