10 11/08/2021 09:56
Provata ieri anche su sterrato ,va un pò meglio delle precedenti col 17 …..in realtà non ho trovato quella grossa differenza a parte il baricentro basso che aiuta ovunque ,come sospensioni a parte l’ulteriore antiaffondamento in frenata preferivo quelle del 1260 queste sono meno scorrevoli (anzi preferivo le ohlins della 1200Sport con la scu [SM=x52770] ) poi ho abbassato il dtc in urban/Turing/sport …..forse in Turing l’ho abbassato troppo poi la gomma post non regge [SM=x52779] però così non ho più problemi a sorpassare i bilici ….è un jet ,mentre in origine c’era la stessa sensazione che avevo sopratutto con la dvt 1200 cioè uno dietro che ti trattiene (ovviamente per gli impediti va bene il settaggio di serie)
Alla fine con questa ti stanchi ancora meno ,ti diverti di più (a parte il consumo …..riesco a fare i 17 , i13 se esageri)ma maledizione! Invece di mettere la sella riscaldata mettetela raffreddata! Se fai un semaforo o scendi spesso sotto i 70km/h ti vanno le 00 a 🔥 [SM=x52788]




&