00 15/07/2021 08:59
Re: Re: Re:
Ducabat, 7/14/2021 11:49 PM:




Ciao, bellissima esperienza decisamente. Tieni conto che é anche più impegnativo delle colonne dErcole.
Bellissimo giro anche quello fatto con la prima 1200.
Per nordkapp sono salito dalla Svizzera è un po’ d Austria sino a Fossen. Poi Ludek traghetto. Ponte di Oresund e quindi Stoccolma. Fatto tt la Svezia un pezzo di Finlandia poi Norvegia per fare gli ultimi 300 km.
Tot andata 4120 km
Ritorno tt costa Norvegese. Alta, Tromso, Lofoten ;( non perderti questo posto perché é favoloso, tt le isole e i villaggi di pescatori, e fai in modo di arrivarci in un giorno di bel tempo) poi traghetto per Bodo quindi trundehim poi Atlantic Road valle dei troll e fiordo Geiranger. Berghen molto meglio di Oslo ( IMHO) traghetto da Livrek per la Danimarca. Ora ti scrivo da Amburgo e domani mi faccio una tirata sino a casa.pensavo di farla in due giorni ma danno brutto un po’ ovunque quindi la prenderó a badilate ma vabbè...totale arrivò a casa prevedo 4900. Quindi tot generale 9020.
Ti auguro di fare questa bellissima esperienza. Il bello cmq oltre a Nordkapp che ha valore più di conquista che di bellezza é proprio la costa Norvegese.
Buona fortuna.
La multi al sole di mezzanotte al circolo polare artico

Lamps!!




che spettacolo! grazie delle dritte e delle foto, lo metterò in cantiere per il 2022 ormai.
uquali restrizioni hai trovato per il covid? tamponi alle frontiere? greenpass? e in quanto tempo chiudi tutto il giro dei 9000 e passa km? grazie