00 12/07/2021 08:47
multimarco, 12/07/2021 08:32:

In alcune curve va bene la 19 in altre preferisco la 17......mettiamo una 18 [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] su questa V4 NON mi piacciono per niente le Skorpion sopratutto l'anteriore.
Scalda uguale o meno della 1260 [SM=x52774] più meno che uguale.
Il freno motore finalmente frena!! quello della 1260 mollava quando serviva [SM=x52788] un'amico col GS mi ha detto "c..... ma i freni non li usi quasi mai!"
Io invece la sella l'ho alzata anzi ho preso quella alta e ho ancora lo stesso le gambe piegate pur facendo fatica a salire [SM=x52788]
Autoleveling l'ho tolto subito perchè carica troppo la molla e le mie ossa non gradiscono ,la uso alla vecchia maniera tra l'altro con gli stessi settaggi che avevo sulla 1260 e a parte la novità che in frenata affonda ancora meno della 1260 come sospensioni preferivo quelle della 1260 anzi le ohlins della 1200S con la SCU [SM=x52772]
Per la dinamica [SM=x52773] il baricentro più basso funge [SM=x52782] [SM=x52782] l'ho presa esclusivamente per quello [SM=x52783]
Il motore sotto i 3800/4000 è un pò spento ma è un 4 cilindri poi dai 4000 in su è tutto uguale non cambia niente ,elettrico (l'elettrico però va di più [SM=x52772] ) comunque pensavo peggio ,le valvole con le molle a caldo a bassi giri si sentono mi sembra il vecchio morini 3 1/2 e quello era ad aste e bilanceri [SM=x52789]


Della serie mai contenti [SM=x52779] dopo 6 multi mi piacerebbe fare un miscuglio ,il telaio della DVT1200S il motore della DVT1260S (anche se il V4 non mi dispiace) il baricentro basso della V4S ,la geometria sella/pedane delle 1000/1100DS e il navigatore dell'AK550....la moto impossibile [SM=x52779]

Non siamo praticamente d'accordo su nulla😁😁😁