In alcune curve va bene la 19 in altre preferisco la 17......mettiamo una 18
su questa V4 NON mi piacciono per niente le Skorpion sopratutto l'anteriore.
Scalda uguale o meno della 1260
più meno che uguale.
Il freno motore finalmente frena!! quello della 1260 mollava quando serviva
un'amico col GS mi ha detto "c..... ma i freni non li usi quasi mai!"
Io invece la sella l'ho alzata anzi ho preso quella alta e ho ancora lo stesso le gambe piegate pur facendo fatica a salire
Autoleveling l'ho tolto subito perchè carica troppo la molla e le mie ossa non gradiscono ,la uso alla vecchia maniera tra l'altro con gli stessi settaggi che avevo sulla 1260 e a parte la novità che in frenata affonda ancora meno della 1260 come sospensioni preferivo quelle della 1260 anzi le ohlins della 1200S con la SCU
Per la dinamica
il baricentro più basso funge
l'ho presa esclusivamente per quello
Il motore sotto i 3800/4000 è un pò spento ma è un 4 cilindri poi dai 4000 in su è tutto uguale non cambia niente ,elettrico (l'elettrico però va di più
) comunque pensavo peggio ,le valvole con le molle a caldo a bassi giri si sentono mi sembra il vecchio morini 3 1/2 e quello era ad aste e bilanceri
Della serie mai contenti
dopo 6 multi mi piacerebbe fare un miscuglio ,il telaio della DVT1200S il motore della DVT1260S (anche se il V4 non mi dispiace) il baricentro basso della V4S ,la geometria sella/pedane delle 1000/1100DS e il navigatore dell'AK550....la moto impossibile
[Modificato da multimarco 12/07/2021 08:33]
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