00 29/12/2020 18:49
Phrankie, 29/12/2020 07:27:

Ah ok, ora ho capito.
Però in parte dissento. Ho avuto sia hypernaked che una Panigale. Su strada le hypernaked sono scomode ma molto meno di una Panigale.
Oltretutto le rapportature sono più fruibili per strada.
Non a caso le hypernaked spopolano al confronto della supersportive.
Per fare un esempio il mio dealer mi raccontava che pochi giri in strada ha fatto con la Panigale V4 (scalda molto più della Streetfigher V4) l'ha portata quasi esclusivamente in pista. Però con la Streetfigher V4 ha girato spesso la scorsa estate, è una moto con cui puoi anche passeggiare e non è neppure scomoda per un giro in giornata se non fai lunghi trasferimenti ad alta velocità, in montagna è una bici. Le moto coi semimanubri non sono ugualmente godibili tra i tornanti.

Poi è ovvio che la Multi V4 fa un altro mestiere.
Ma per giri sportivi medio brevi su strade curvose la SF è molto più indicata di una scomodissima Panigale o SBK replica che sia.

Si i certo la mia è una esagerazione una hypernaked come la Sfv4s è più comoda di una panigale certo ma alla fine in soldoni ti accorgi che se la devi usare per andare in centro non la prendi perché per quanto scalda ci arrivi sudatissimo...se devi comprare qualcosa non la prendi perché poi dove metti la borsa?
In palestra? Devi legare la borsa....
Io parlo per la mia esperienza...alla fine la userei solo nel we per delle sparate.
Intendevo questo
[Modificato da Nicolo71 29/12/2020 18:58]