00 17/05/2021 15:15
Re:
paolo.mignone, 17/05/2021 14:16:


due cose che non ho sentito ancora nominare non mi piacciono: una è l'accensione senza chiave, scomoda soprattutto nello spegnimento con due manovre da fare anzichè una sola e l'altra è il bloccasterzo dove non so se sono io che non ho capito il trucco oppure proprio funziona male.



L'accensione senza chiave è comodissima e sulla multi c'è dal 2010 ,per quanto mi riguarda sono 10anni che la uso sulla moto ,4 sull'auto e 3 sullo scooter ,ho sempre il tarlo del serbatoio senza chiave ma non l'ho ancora messo.
Il bloccasterzo è semplice ,devi fare l'abitudine tra l'altro questo della V4 è migliorato ,quando spegni la moto col pulsante centrale (il bottone nero) e hai il manubrio ruotato a Dx o Sx ,tieni premuto lo stesso fino a quando non esce il perno oppure fino a quando lo schermo rimane acceso hai tempo di ripremere il pulsante (esce anche la scritta a sx che te lo dice) devi tenerlo premuto fino a quando non fa zzzz e esce il perno ,saranno 2/3sec.
Quando l'accendi appena premi il pulsantone si disinserisce.
Il vero problema è non dimenticarsi la chiave nelle borse o nella sella e perdere il transpoder per strada come mi è successo 2 anni fa [SM=x52777]

[Modificato da multimarco 17/05/2021 15:17]




&