00 04/05/2021 08:14
No
Lo sputer ha i cerchi da 15 ed in inserimento è veloce come la 1260 o la DVt1200 ma non è agile per niente perchè ha un'interasse da harley e anche se è rasoterra nel pif paf te lo devi tirare dietro a braccia.
La V4 è lenta in inserimento perchè ha la 19 (è l'inerzia del cerchio grande ,probabilmente cambia anche l'impronta a terra della gomma) ma il baricentro basso ,l'albero controrotante e la 170 dietro compensano rendendola agile .



Passiamo ai freni/sospensioni ,la forcella in frenata non affonda quasi niente...un GS [SM=x52779] però le strade un pò sporche e le stilema che frenano di brutto😱 mi hanno fatto attaccare l'ABS qualche volta e quest'ultimo sulle multi ha sempre funzionato ottimamente ,niente da dire anzi molto meglio anche di quello sulle auto.
Il mono rispetto alle precedenti è come dire....gnucco ,non so se rendo l'idea ,se messo in autoleveling col mio peso carica abbastanza e diventa uno spaccaschiena quindi ho messo gli stessi settaggi di sospensioni che avevo sul 1260 senza usare l'autoleveling (lo userò con la zav) e sono ritornato alla normalità anche se rimane....gnucco ,non so se è l'idraulica o la molla ,e di questo si sono accorti anche i vari giornalisti nelle prove.
Comunque con settaggio normale solo pilota il carico molla è 8 ,mettendolo a 7 non prendi più i colpi nella schiena (cosa che avevo fatto anche sul 1260).
[Modificato da multimarco 04/05/2021 08:15]




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