00 12/4/2020 3:58 PM
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
bbbteam81, 04/12/2020 15:35:



Si ma credo anche un'azienda debba sapersi tenere anche i vecchi utenti oltre ad andare a cercarne di nuovi
Se non riescono a fare dei numeri senza uniformarsi alle altre case per me è un problema loro, che risolveranno sicuramente facendo modelli terribili che si assomigliano fra loro ma perderanno un pezzo di sè
per me stanno perdendo un pezzo di sè perchè in tutte queste INvoluzioni io non vedo una personalità ben distinta che prima era ben più connotata
Una Ducati la sentivi arrivare da lontano.....riconoscevi il rombo....sentivi sferragliare la frizione e prima ancora di vederla arrivare potevi dire con certezza "questa è una Ducati"
oggi se non ti si ferma accanto e leggi sul serbatoio puoi scambiarla con altre




Purtroppo è tutto vero tutte le case si stanno un po' copiando vuoi per i canoni di uniformità che per le regole sempre più stringenti x inquinamento acustico e di combustibile fossile,(è notizia di ieri che il Giappone dal 2035 smettono la produzione di veicoli a combustione) un tempo quando andavi in altri stati, in altre città le mode erano tutte diverse, ora c'è HM Zara amazon ecc.. e tutto si è un po' uniformato
Dai non è possibile vedere un ktm1290SD fare il rumore di un garelli, ma da loro le regole sono molto severe!
Bmw ai nostalgici gli ha detto questo è il futuro, se volete un gs vecchio stampo prendetevi un 1100 ad aria aste e bilanceri.. i pochi nostalgici lo fanno, ma i nuovi clienti sono stati molto di più dei vecchi e alla fine hanno avuto ragione loro..
Basta non omologarsi, per me la multistrada rimane sempre il vecchio millone le altre potevano chiamarle ducati crossover che era uguale..