00 03/12/2020 19:50
Re: Re: Re:
Parrus74, 03/12/2020 16:18:



Per me hai centrato il punto. Il Monster 821/1200 piace molto a quelli - come me - che non comprerebbero una naked sportiva quindi ha venduto poco. E' una moto che era troppo classic per essere sportiva e troppo sportiva per essere classic. Io preferisco nettamente la Monster 1200 all'attuale Monster 950 e della Streetfighter v4, ma alla fine è meglio accontentare me o qulli che le naked sportive le vanno a comprare davvero? In particolare il target della Monster 950 sono i giovani che possono essere più attratti dall'attuale monster che dalla troppo classica e paffuta 821.
Per un giudizio definitivo io comunque mi riservo di vederla dal vero, per ora è un SO più che un NI


Boh, io ho avuto e amato l’M900 a carburatori - con tutti i suoi limiti - ma ora prenderei la SF.
Per dire che alla fine siamo tutti un po’ diversi nel gusto e nelle aspettative.

Per il resto, concordo che facilità non vuol dire mancanza di divertimento e che per emozionarsi non si deve avere per forza una moto scorbutica e difficile.

Una moto che ti permette di guidare bene, bello preciso, con uno sforzo limitato, può essere molto divertente. Certo poi ci vuole anche la spinta e sentire la forza centrifuga in curva.

E penso che questa nuova monster possa essere molto divertente.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."