00 10/29/2020 3:06 PM
Mai successo ,il motore a freddo gira più alto ,ma anche a caldo quando metti la 1° il regime si alza di un centinaio di giri.
Mi succedeva più spesso con la DVT1200S a freddo in inverno che strappa appena inserici la marcia perchè l'olio 20W50 in inverno è troppo denso ,ma il DVT vuole quello ,quindi prima di partire se fa freddo anche col 1260 do qualche colpo di frizione a vuoto così non strappa o lo fa poco.
Comunque a 17K ....a parte la frizione i corpi farfallati si sporcano e andrebbero puliti per non farla spegnere (altrimenti ti si spegne anche allo stop o in rotonda quando scali) ,oppure usare il pulitore iniettori ,però non dura molto.

L'olio se vai tranquillo ai Km che sei consuma circa 80/100g. ogni 1000Km (il max sono 360 ogni 1000Km [SM=x52786] )
[Edited by multimarco 10/29/2020 3:11 PM]