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MULTISTRADA 1200 (2010 -> 2017)
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Meglio del 2011 pochi km o del 2013 con tanti km?
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multimarco
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Città: USMATE VELATE
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27/10/2020
08:07
La maggior parte di chi ha la base poi deve metterci mano sia al mono che alla forcella perchè non sono della qualità del resto della moto ,tra l'altro sentono poco anche le regolazioni.
Che siano ohlins o sachs semiattive sono sempre molto meglio delle normali ,tra l'altro cambiando il riding mode e quindi anche la potenza e l'erogazione del motore si adattano sia di idraulica che di carico molla.
Le ohlins hanno 2 difetti o non difetti ,dipende da come vuoi classificarli ,la forcella (tutte le ohlins) ha i paraoli deboli e sulle multi1200 la molla del mono che è una K96 se vai in 2 o carico è troppo debole ,serve una K100 ,però le ohlins sono scorrevoli come nessun altra forse le White Power del KTM sono simili come scorrevolezza.
Se prendi una base prendila con l'ABS
,sulle Ducati ha sempre funzionato molto bene e interviene se serve non a caso.
&
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