00 27/11/2020 17:03
Re: Re: Re: Re: Re:
Parrus74, 27/11/2020 09:30:



Concordo in pieno. Se il 1100 lo facevano in stile Moto Guzzi V85 (quindi con protezione all'aria borse ed attitudine al viaggio) sarebbe stato un successo, così come è, è un doppione della 800 più cara e potente; quindi l'ennesima nuda che è stata un flop perché una delle tante. Ora hanno cercato di correggere il tiro con le PRO differenziando l'immagine della 1100 dalla 800 ed avvicinandola alle Nine-T ma l'utilizzo è sempre limitato e i risultati non possono migliorare di molto.
Ducati fa per me sempre lo stesso errore non capendo che deve convergere verso moto usabili non solo per il giro della domenica ma anche per viaggi e commuting. Ovviamente questo può non valere per Streetfighter Panigale Monster e Diavel, ma già la Hyper se l'avessero fatta tipo KTM SMT o Turismo Veloce sarebbe stata una Tracer più ricca e ne avrebbero vendute molte di più. In pratica se davanti facevano una supersport con manubrio alto mantenendo il posteriore della Hyper per me non perdeva più di tanto la sua clientela tradizionale e ne acquistava di nuova.





Ecco, una roba così avrebbe avuto senso. Anziché andare a rompere gli zebedei ai felici possessori di Multistrada, torcendola verso un off che non farà mai. 🤨😁




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."