00 07/12/2020 15:00
Re:
peppemultistrada, 21/09/2020 11:40:

Buongiorno a tutti ragazzi, ho appena venduto la mia multistrada 1200S Pikes peak del 2011, gran bella moto con ohlins e regolazione elettronica.
sono indeciso se acquistare la 1260S con sospensioni skyhook quindi completamente regolabili elettronicamente o la 1260 Pikes Peak, con tutto il carbonio, terminale termignoni, ma sospensioni ohlins, ma con regolazione manuale!

Io non capisco la mia prima multi 1200Spp aveva la regolazione elettronica delle ohlins mentre a quanto pare l'ultima 1260PP no.

Voi cosa mi consigliate?

Il mio cuore si dirige verso la PP, ma rimango perplesso per le sospensioni.

Cioè non ho capito, sulla nuova PP non c'è neanche la possibilità di selezionare se vado in singola persona, singola+bagaglio, due persone e due persone più bagaglio? Cioè mi devo armare di chiavi per stare a regolare ogni volta tutto questo?


Grazie per i consigli



Come ti hanno già detto con la PP 1260 non hanno fatto un passo in dietro ma in avanti, basta guardare il prezzo e si capisce subito dove c'è la qualità di sospensioni e cerchi performanti e la differenza si sente, le sachs della S non sono paragonabili con le ohlins meccaniche della pp ma nemmeno con le tue ohlins!
Le tue fondamentalmente sono sospensioni mecchanice con un motorino passo passo che fanno il lavoro di un giravite mentre le sachs sono delle eletromagnetiche che lavorano solo sullo stelo di sinistra e sul momo!
Per quando viaggi in coppia il pomello del precarico è semplicissimo, basta girarlo di 2/3 click a gusto personale..