E' molto semplice da sistemare ma costoso se non lo fai fare durante il tagliando (bisogna toglirere il serbatoio e filtro aria).....devi pulire i corpi farfallati
al 95% sono loro ,la causa...bè lo schifo che ti vendono come benzina
la benzina verde di verde ha solo il nome
Potresti provare con il liquido per pulire gli iniettori ,con lo scooter ha funzionato con la moto poco
Io la moto la uso tutto l'anno e di solito il problema lo senti di più in inverno ma se lo fa ora col caldo allora è meglio pulirli.
A te la scelta ,15€ di liquido o forse 150 di mecca se il tagliando dei 15 o 30k è lontano.
P.S.Capita anche con le 1260 ,con le 950 poco perchè monta un'ignezione differente e al tagliando sono obbligati a pulire i corpi farfallati ,con le DVT1200/DVT1260 non lo fanno perchè ha il software che compensa le morchie ma in pratica funziona molto poco quindi vanno puliti anche loro ma se non insisti quando la porti per il tagliando non lo fanno.
[Modificato da multimarco 01/09/2020 13:55]
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