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Moto che si spegne quando tiri la frizione..

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    angel 66
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    00 19/08/2020 20:03
    Moto che si spegne quando tiri la frizione..
    è da un po di tempo che quando scalo in un tornante, tra la seconda e la prima.. tirando la frizione a volte la moto si spegne!! La cosa mi fa un po incazzare.. a voi è mai capitato ??
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    Cjo74
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    00 19/08/2020 20:47
    A parte che sui tornanti non inserisco mai la prima.....no non mi è mai capitato
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    angel 66
    Post: 750
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    00 19/08/2020 21:58
    Be a volte capita sei carico con passeggero... se fai i tornanti dello stelvio.... comunque non era questo l'argomento!!👍
  • goodchina
    00 20/08/2020 08:22
    Mi è successo alcune volte (poche per fortuna), potresti far verificare la pulizia dei corpi farfallati oppure il sensore del cavalletto laterale.

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    roadbiker
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    00 20/08/2020 10:03
    Nel dvt devi pulire le aree secondarie, sono delle valvole che intervengono sul co e con il tempo si sporcano provocando spegnimenti
    Sul pre dvt invece va fatto l'allineamento dei corpi farfallati
  • megaburnout77
    00 21/08/2020 12:10
    A quanti km te lo ha iniziato a fare questo simpatico scherzetto?
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    angel 66
    Post: 750
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    00 21/08/2020 18:48
    Dopo aver fatto il desmo...
    tutt'ora ho 32000 km e oggi non l'ha fatto per niente!!🤔🤔 Sul passo San Bernardo ho incontrato un possessore del 1260S e mi diceva che gle lo ha fatto una volta ha solo 4000 km . La prossima settimana la porto dal concessionario.. 😡
  • megaburnout77
    00 21/08/2020 19:02
    Mi puzza di Desmofregatura... Avranno montato male qualcosa... Poi danno la colpa alla lo moto?
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    angel 66
    Post: 750
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    00 16/09/2020 23:37
    ritirata oggi dal concessionario hanno pulito i corpi farfallati , questo è quello che gli hanno detto di fare in ducati!! Spero si sia risolto il problema🤔
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    multimarco
    Post: 29.841
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    00 17/09/2020 08:00
    Re:
    angel 66, 16/09/2020 23:37:

    ritirata oggi dal concessionario hanno pulito i corpi farfallati , questo è quello che gli hanno detto di fare in ducati!! Spero si sia risolto il problema🤔



    Certo ,era ed è solo quello il problema [SM=x52774] non avevo visto il post altrimenti l'avrei detto prima [SM=x52770]
    Andrebbe fatto ad ogni tagliando [SM=x52774] perchè la benzina verde scusate il francesismo fa 💩




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    angel 66
    Post: 750
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    00 17/09/2020 19:27
    😬😬😬€ 200.00 😬
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    multimarco
    Post: 29.841
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    00 18/09/2020 09:55
    Re:
    angel 66, 17/09/2020 19:27:

    😬😬😬€ 200.00 😬



    Praticamente è solo il tempo che ci vuole a smontare e rimontare il tutto , una spraiata e via ,invece al tagliando è già smontata perchè devono pulire o sostituire il filtro aria ,dopo l'esperienza della DVT1200S ad ogni tagliando gli rompo le scatole per farlo anche se non è previsto dalle tabelle ducati (è previsto invece per i motori 950) altrimenti dopo 2K devo spendere soldi come hai dovuto fare tu [SM=x52777]




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    angel 66
    Post: 750
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    00 19/09/2020 11:04
    infatti con il desmo pensavo fosse previsto...😡😡
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    multimarco
    Post: 29.841
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    00 21/09/2020 08:14
    Re:
    angel 66, 19/09/2020 11:04:

    infatti con il desmo pensavo fosse previsto...😡😡



    Il mecca ha detto che non è previsto perchè le DVT montano una centralina che prevede l'adeguamento del software per sopperire alle morchie formate dalla benzina verde ma a quanto pare funziona poco e o la benzina fa sempre più schifo ,con le 100Ot fai qualche Km in più (non più di tanto) prima che succeda ,invece le multi950 e l'hyper montano un'ignezione e centralina diversa dove è previsto al tagliando di effettuare la pulizia (questo perchè sulle hyper hanno avuto un sacco di noie a riguardo)
    Anche con gli scooter che avevo prima (3 MP3) verso i 10K bisognava aprire la scatola filtro e spruzzargli la bomboletta di disincrostante altrimenti quando chiudevi il gas allo stop o peggio in rotonda si spegneva e lì è un disastro perchè non puoi tirare la frizione e riaccenderlo ma devi tirare il freno e fermarti per accenderlo [SM=x52777]


    [Modificato da multimarco 21/09/2020 08:19]




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    wmelefant
    Post: 355
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    00 21/09/2020 08:34
    Mi è capitato ieri, appena avviata, frizione tirata e si è spenta un paio di volte.
    Non era mai capitato.... ho però solo 15.000 km.😒😒
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    multimarco
    Post: 29.841
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    00 21/09/2020 09:05
    Re:
    wmelefant, 21/09/2020 08:34:

    Mi è capitato ieri, appena avviata, frizione tirata e si è spenta un paio di volte.
    Non era mai capitato.... ho però solo 15.000 km.😒😒




    Benvenuto nel club [SM=x52774] sei nel chilometraggio giusto per incorrere nel problema e col freddo si accentua.




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    enrico cesare
    Post: 228
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    00 21/09/2020 18:38
    discussione interessante, la mia ha 22.000 km. non si è mai spenta, solo 100 ottani. in compenso martedi scorso ho dovuto fare catena , corona e pignone, 22.000 km. mi sembrano pochini......
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    multimarco
    Post: 29.841
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    00 22/09/2020 08:22
    Re:
    enrico cesare, 21/09/2020 18:38:

    discussione interessante, la mia ha 22.000 km. non si è mai spenta, solo 100 ottani. in compenso martedi scorso ho dovuto fare catena , corona e pignone, 22.000 km. mi sembrano pochini......



    A me è entrato nel serbatoio la 95Ot solo i primi litri che ha messo il conce quando me l'ha consegnata da nuova....come diceva la pubblicità se la conosci la eviti [SM=x52779]
    Purtroppo quelli con la 100 sono rari e a volte hanno il serba vuoto [SM=x52788]
    A me sia la DVT1200S che la DVT1260S verso i 15K ha cominciato a dare noie di spegnimenti per i corpi farfallati incrostati sopratutto se fai città o stradine strette dove devi andare piano per forza ,poi quando te li puliscono....non li rifai 15K [SM=x52777] [SM=x52789] ,il brutto è quando ho fatto il Vivione con la zav e si è spenta sul tornante [SM=x52796] oppure quando si è spenta sulla rotonda a moto inclinata ed è andata giù come un sasso [SM=x52796] [SM=x52796]
    La trasmissione della 1260 l'ho cambiata a 26K perchè dovevo già cambiare gomme e ho fatto tutto assieme ,a 30K sarebbe arrivata ma dovevi tirarla spesso ,anche con le altre 1200 l'ho cambiata a 30K





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    Sam.65
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    Registrato il: 12/01/2019
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    00 01/10/2020 12:21
    Stesa cosa a me e subito dopo il desmo.

    Il meccanico l’ha provata e diceva di non aver visto il difetto e consigliato di fargli fare una sorta di taratura del minimo.
    È migliorata , ma anche secondo me servirebbe la pulizia dei corpi ed è inconcepibile non venga fatta durante il desmo [SM=x52794]
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    multimarco
    Post: 29.841
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 02/10/2020 11:05
    Re:
    Sam.65, 01/10/2020 12:21:

    Stesa cosa a me e subito dopo il desmo.

    Il meccanico l’ha provata e diceva di non aver visto il difetto e consigliato di fargli fare una sorta di taratura del minimo.
    È migliorata , ma anche secondo me servirebbe la pulizia dei corpi ed è inconcepibile non venga fatta durante il desmo [SM=x52794]



    Si si la taratura del minimo è la barzelletta più gettonata ,forse spinta dagli ispettori che spesso negano l'evidenza.
    Se non fai un pò di città o stradine strette di montagna da 1° o 2° ,ma lo sparo sullo stradone il mecca non si accorgerà mai.
    Questi comportamenti mi fanno tornare in mente i tempi delle moto raffreddate ad aria con carburatore ,quando il mecca al tagliando lasciava la moto sul banco per la taratura poi tu la usavi ,si raffreddava e la taratura andava a farsi benedire immancabilmente....quante discussioni....dicevano che non avevano tempo di uscire a provare neanche se pagavo ,alla fine ero diventato bravo a carburare (guzzi in particolare) tanto che spesso qualcuno dopo il tagliando mi stressava per rimettergli a posto la moto che il mecca aveva scarburato [SM=x52777] durante il tagliando [SM=x52779]




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