00 26/08/2020 10:30
Re:
MAXGATTARO19, 21/08/2020 17:09:

Stavo per fare il cambio....ma un po'perché ho già una moto con la 17 davanti (non è la multi 1260s ma non è neanche da buttare grazie ad un po'di tuning fatto in casa da me), un po' perché il concessionario, oltre al fatto che sembrava ti stesse a fare un piacere, pur dando la Fazer voleva altri 5K € ( la mia enduro è accessoriata e all'epoca aveva 190km!!!) e anche perché la multi enduro mi piace molto.... ho rinunciato.
Cambiare la 1200 con la 1260 come hanno fatto altri? Fermo restando gli innegabili vantaggi, raga'!!! Con la differenza che vogliono per la moto nuova nuda e cruda mi ci compro un'altra moto e manco tanto scadente!!! È veramente uno schiaffo alla miseria!! Eppure di follie ne ho fatte, ma tante....ma sta storia che ci devono guadagnare su quello che dai e quello che prendi non mi va proprio giù!! Diciamoci la verità: si è persa la misura! Oggi, la vedo così....



Sacrosante parole, per me si è perso la ragione, spendi più di 20mila€ per una moto e dopo 4 anni e solo 30mila km ti danno la metà e ne vogliono 22500 per la nuova e sembra pure che ti facciano un piacere! "Sa ce ne sono tante in giro..."
Si ma con 12500 ti prendi una tracer gt e puoi tenerti la tua in garage!
Per la discussione invece credo che dovresti usarla il più possibile e se vedi che "l'ansia" è maggiore del piacere e del divertimento forse dovresti valutare qualcosa di più leggero e umano..
Guarda sono andato a provare la Ktm 790 adventure R e mi sono divertito e il primo pensiero è stato la leggerezza percepita in tutte le situazioni, motore brillante e gestibile e praticamente non ti accorgi di avere il 21 davanti!
Zero calore! Zero vibrazioni..