00 26/06/2020 20:55
Re:
duepistoni, 26/06/2020 10:53:

Secondo me in effetti, per farla curvare bene bisogna caricare l'anteriore. Quindi sella alta, precarico mono consistente, guida "attiva".
Così la Multi curva molto meglio.

La vera svolta però, l'ho avuto montando le Michelin (orrore!) power5. Per la mia guida, il profilo di queste Michelin la rende veramente efficace nel tenere stretta la traiettoria. Le Scorpion di serie vanno bene per fare turismo e niente più, non per problemi di tenuta ma a causa di un profilo troppo votato ad una marcia a pieno carico e a garantire ingressi in curva rassicuranti anche per un neofita.

Queste le mie modeste considerazioni.



IO ti faccio i complimenti.... beato te che percepisci tutte queste differenze tra una gomma e l'altra...
IO ho chiuso quasi tutta la posteriore...mai successo con il GS, questa multi mi diverte, e sopra di essa mi sento più giovane, mi piace assai...ma forse non o ho la finezza per capire che allarga le curve...




Di quel che c'è non manca nulla