00 26/06/2020 17:11
Re:
duepistoni, 26/06/2020 10:53:

Secondo me in effetti, per farla curvare bene bisogna caricare l'anteriore. Quindi sella alta, precarico mono consistente, guida "attiva".
Così la Multi curva molto meglio.

La vera svolta però, l'ho avuto montando le Michelin (orrore!) power5. Per la mia guida, il profilo di queste Michelin la rende veramente efficace nel tenere stretta la traiettoria. Le Scorpion di serie vanno bene per fare turismo e niente più, non per problemi di tenuta ma a causa di un profilo troppo votato ad una marcia a pieno carico e a garantire ingressi in curva rassicuranti anche per un neofita.

Queste le mie modeste considerazioni.




Se usata con le skorpion originali in sport e non metti l'idraulica in soft ...allarga le curve ,alle skorpion non piace l'anteriore rigido ,lo faceva la DVT1200S e lo fa la DVT1260S
Ovviamente sella alta (confort +2cm) e manubrio ruotato in avanti [SM=x52772]

Ho preso la rivista ma non ho ancora avuto tempo di leggerla [SM=x52789]


[Modificato da multimarco 26/06/2020 17:12]




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