00 15/06/2020 11:20
Re:
maestrale64, 07/06/2020 00:27:

appena ritirata dopo sostituzione del mono. in pratica all'accensione della moto, la centralina che gestisce il mono assorbiva più energia del dovuto facendo andare, a volte, in crash l'elettronica della moto o, in altri casi, quando andavo a cambiare la mappatura, quindi l'autoregolazione del mono, questa non avveniva. questo è quanto mi ha detto il meccanico. l'unica cosa che posso dire è che, essendo in garanzia, non ho pagato nulla. almeno questa mi è andata bene. anche se poi sono uscito dal concessionario con un treno di gomme nuove (300 euro).
voi ne sapete di più in merito al problema da me segnalato?



è capitato a me lo scorso anno: a volte (random) quando accendevo il quadro il mono non caricava il precarico preimpostato. collegato al pc, nessun errore rilevato. in pratica ogni volta che cambiavo il riding mode, il mono non si regolava mai e rimaneva sempre "scarico".
soluzione prospettata dall'officina: sostituzione mono.
la mia è ampiamente fuori garanzia, ho comprato il ricambio originale usato e l'ho cambiato da me (l'officina mi aveva proposto un mono usato a 500€+manodopera [SM=x52793] )




Limits like fears are often just an illusion (MJ)